|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Accessori Specchietti, frecce, cupolini, bauletti, bilancieri, etc. etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
30/01/07, 13:30 | #81 |
Visitatore
|
andate a vedere tutti i fornitori di accessori e plastiche per supermotard: acerbis, ufo..ecc..
|
Sponsored Links |
30/01/07, 13:40 | #82 |
Visitatore
|
Ho scrollato RoadR,
ma qui tutti pensavano che le foto della Versys con i paramani carbon fossero della tua moto. E' per quello che insistevo. |
31/01/07, 08:58 | #83 |
Visitatore
|
Sono andato sul sito e in effetti è in fase di aggiornamento, ma ho letto l'indirizzo:
BRESCIA BRESCIA BRESCIA BRESCIA BRESCIA BRESCIA BRESCIA BRESCIA BRESCIA BRESCIA BRESCIA BRESCIA BRESCIA Appena posso faccio un salto diretto in negozio. |
06/02/07, 15:24 | #84 |
Visitatore
|
Dal sito francese kawette, sembrerebbero acquistati su ebay e montati in dieci minuti
|
06/02/07, 18:19 | #85 |
Visitatore
|
|
03/05/07, 10:19 | #86 |
Visitatore
|
Che ne dite di questi ? Si possono montare sulla nostra motina ?
UNIVERSAL CARBON LOOK HANDGUARDS CRM RMZ KFX KX CRF fitting kit for 22.2mm (7/8") Handlebars (i.e. standard alloy Renthal Bars or similar) and 18mm bar ends |
24/08/07, 15:47 | #87 |
Ubicazione: Collegno
Moto: ER-6N Orange
Auto: Smart 700 Turbo
|
c'è un ragazzo che lavora vicino a me che li ha montati sulla sua errina nera, appena torna dalle ferie gli chiedo dove li ha presi e che modello sono, devo dire che ci stanno veramente bene e li vorrei anche io .
Sullo scooter ho montato quelli di mazzinga (i tucano) li ho usati una stagione e vi posso assicurare che comunque il freddo si sente e in più se per sbaglio hai un incidente e cadi rischi di spezzarti entrambe le braccia dentro a sti cosi, tantè che la stagione successiva non li ho più montati
24/08/07, 23:05 | #88 |
Visitatore
|
dacci info grazie
|
25/08/07, 10:57 | #89 |
Ubicazione: Collegno
Moto: ER-6N Orange
Auto: Smart 700 Turbo
|
volentieri, appena torna al lavoro gli chiedo
03/09/07, 01:08 | #90 |
Ubicazione: Pecetto torinese Torino
|
Dai ragazzi troviamo una soluzione che l'inverno si avvicina e io abito a 800 mt sul livello del mare e se per i 2 mesi teribili di freddo potessi montarli sarebbe meglio poi a marzo la mia errina grigia torna nuda completamente
|
|