|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
TUNING & PERSONALIZZAZIONI Il Tuning e la Personalizzazione della propria Errina. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
07/01/11, 15:21 | #81 |
Ubicazione: Roma
Moto: Er6n
Auto: Smart
|
Re: Manubrio rizoma e contrappesi racing....
Guarda l'ho presa davvero per poco tempo.. e non credo di riprenderla data la pessima condizione delle gomme.. ma posso dirti che nel tragitto di ritorno a casa.. mi è capitato di dover fare delle serpentine tra le macchine.. (vivo a Roma) e appena fatta un po di pressione sul manubrio per cambiare direzione, la moto si è spostata in modo rapidissimo.. andando subito giù.. mi è sembrata molto piu maneggevole.. e non ho sentito nessun segnale di affaticamento.. rispetto al manubrio di prima..
però altro non so dirti.. solo che, la prima sensazione che ho avuto è stata molto positiva.. e conviene cambiarlo.. perchè quello originale è davvero molto stretto.. a guardarli vicini sembra minuscolo.. hehe.. |
Sponsored Links |
07/01/11, 15:31 | #82 |
Ubicazione: pisa
Auto: Opel Corsa D
|
a dirti la verità mi avete messo voglia di cambiarlo anche a me!!!
ma non sono sicuro della scelta perchè se poi mi trovo peggio con il piega bassa che faccio ho speso 150 euro per nulla no?? |
07/01/11, 16:51 | #83 |
Ubicazione: Torino
Moto: ER-6N
|
150? ma va!!
Io prenderò un PBR piega bassa dello stesso colore della moto e lo pago 37€ + 20€ i contrappesi! Stop! con 57€ prendo tutto ed il lavoro me lo faccio da solo Se ti interessa ti mando i vari link dove comprare il tutto! |
09/01/11, 20:05 | #84 |
|
Zoom che contrappesi hai utilizzato?
|
10/01/11, 13:22 | #85 |
|
Ho messo quelli che mi hai linkato tu sopra... hehe... comunque pensavo di toglierli fra un po e mettere quelli rizoma neri e oro.. sono bellissimi.. solo che 50 euro.. devo anche cambiare le gomme.. per ora stanno bene quelli che ho messo..
|
10/01/11, 14:05 | #86 |
|
ahahahhah! Mi sembrava... Grande zoom! Belli i Rizoma però a che prezzo! Per adesso minima spesa massima resa! !
|
11/01/11, 12:45 | #87 |
|
esattamente...
|
16/01/11, 15:32 | #88 |
|
Caro Zoom ieri ho ordinato anche io il manubrio Rizoma... nero come il tuo! e manopole Progrip nero arancio!
|
16/01/11, 16:54 | #89 |
Ubicazione: pisa
Auto: Opel Corsa D
|
franky e zoom!!! secondo voi la differenza tra i manubri c'è??
mi spiego meglio...io vorrei montare il rizoma ma vedendolo a occhi non mi sembra tanto piu basso dell'originale mentre il pbr è ancora piu basso del rizoma. secondo voi queste differenze di altezze e lunghezze sono molto decisive?? cioè mettendo un rizoma potrei avere dei rimorsi sul pbr,sul barracuda o su wrp!!! questi sono i miei bubbi che mi dite?? |
16/01/11, 19:05 | #90 |
|
ma veramente a dirti la verità il Rizoma si differenzia dal PBR in altezza di 0.3 cm... 7.30 Rizoma contro 7 il PBR
La lunghezza è 73 il Rizoma contro 75 il PBR e 72.5 il WRP guarda un pò l'immagine e vedi... Io ero indeciso fra PBR e Rizoma poi ho visto che gli elogi vanno tutti sul Rizoma ed ho scelto quello! Speriamo bene! |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|