|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
CONSIGLI PER L'ACQUISTO Per chiedere aiuto alla Community se hai bisogno di informazioni sull'acquisto di una ER6n/f o Versys o qualunque altra moto !
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
05/10/09, 17:04 | #81 | |
Ubicazione: veneto
Moto: er6n '12 - byebye sportcity
Auto: 109 CV
|
Re: La mia prima moto
Quote:
anche le benzina partono senza accelerare,solo di frizione..per prendere la mano e capire dove ''stacca'' è un buon metodo
05/10/09, 17:23 | #82 |
Ubicazione: Pavia
Moto: ciao piaggio modificato però!!!
Auto: penso abbia 4 ruote... boh
|
Oppure parti in discesa con la moto spenta!!!!
05/10/09, 18:13 | #83 |
Ubicazione: Catania
Moto: Beverly 125cc
Auto: Kia Sephia 1.5 105cv
|
---------- Post added at 16:13 ---------- Previous post was at 15:56 ---------- a venderlo da solo mi metto nei casini...poi non sai mai chi ti capita...ed è quasi introvabile quello che ti da tutti i soldi in anticipo... |
29/01/12, 11:47 | #84 |
Ubicazione: nerviano
Moto: er6n 07
Auto: punto evo
|
Ciao anche per mè la er6n è la mia prima moto in assoluto,non ho mai avuto neanche un cinquanta a marcie
|
29/01/12, 12:21 | #85 |
Ubicazione: montecatini terme
Moto: kawasaki er-6n
|
ciao , guarda io non guidavo un 50 cc dal 97 e dall'anno scorso guido una 650
l'er6 e' una moto semplice ma non da sottovalutare mai perche i suoi 72 cv possono sembrare pochi ma in realta' non lo sono.... se hai paura ti consiglio qualcosa di piu tranquillo tipo la vecchia er5 ( ma sarebbe un incognita a livello di spesa di gestione ) oppure se la vuoi nuova ce' la honda 700 che ha meno potenza della nostra , dipende anche dalla tua disponibilita' economica , se puoi punta direttamente alla er6 mod 2012 con abs...
29/01/12, 13:31 | #86 |
Ubicazione: caronno pertusella /va
Moto: er6n-ArancioOro
|
Tranquilli,
se il motociclista è dentro di voi viene fuori prepotentemente quando sentite le prime vibrazioni sotto "la pancia". La cosa importante è mantenere il cervello collegato e vedrete che il direttore d'orchestra che è in voi saprà far cantare l'errina da basso-baritono-tenore..e non stonerà mai !! Buone ruote. Cesare55 |
30/01/12, 20:36 | #87 |
Ubicazione: nerviano
Moto: er6n 07
Auto: punto evo
|
Ciao si è vero che è la mia prima moto,ma sono già quattro anni che lo presa ,con l'abs!!!e posso dire che ne sono ancora contento.poi va bè i cv non mi bastano più e cerco sempre di fruttarla il più possibile....soldi permettendo.ciao
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|