|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
CONSIGLI PER L'ACQUISTO Per chiedere aiuto alla Community se hai bisogno di informazioni sull'acquisto di una ER6n/f o Versys o qualunque altra moto !
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
18/09/09, 18:18 | #911 | |
Ubicazione: Piemunteis d'la Langa - Alba (cn)
Moto: er6-n
Auto: seat ibiza 1.4 TD signo / mazda6 sw luxury (ormai ex.. sigh)
|
Re: Discussioni sui caschi - new
Quote:
quello della zavorrina è un suomy e l'imbottitura interna però è molto più bella, in un morbido vellutino, ma anche il mio agv si difende bene! unica pecca nella "punta" diciamo quella che va a coprire il mento c'è una sorta di retina orizzontale (va dal casco al tuo mento) che è semplicemente incastrata con due alette. nel metti/togli tende a sfilarsi, così come nei casi in cui porti il casco in mano. io sono abituato ad aprire la visiera e trasportare il casco al braccio (non so se mi sono spiegato) e quindi lo strofinare fa staccare sempre un pò quel partcolare
18/09/09, 21:38 | #912 |
Visitatore
|
Confermo il ho l'AGV Vyrus verde/grigio, all'inizio mi pizzicavo sempre le orecchie, ma adesso che ci ho fatto la forma non vorrei mai toglierlo! Poi il rapporto qualità/prezzo è il migliore sul mercato!
La cosa che mi ha colpito è la poca resistenza all'aria e la poca rumorosità!FANTASTICO!!!Poi è bello leggero anche, 1400g, e poi è fighissimo, avendo la moto verde... Lo superconsiglio! |
22/09/09, 20:53 | #913 |
Moto: er-6n (kawatappina)
Auto: civic (in arrivo)
|
Ragazzi ho provato il casco della kawa!!!!!
mamma mia è veramente uno spettacolo!!!!!!troppo comodo!!!!!anche troppo costoso purtroppo vedremo a natale magari!!!!! |
25/09/09, 21:20 | #914 |
Moto: ER-6n 2009 Metallic Diablo Black
|
Ciao ragazzi, dopo giorni di ricerche su internet e tra i negozi a milano, arriva l'offertona imperdibile: SHOEI XR-1000 a 299 euri! ero quasi sicuro di prendere lo stealth (l'AGV fa il 25% di sconto fino al 30 settembre) o lo XLITE 701 e invece ecco la bomba!
l'ho preso da VARA in v.le tunisia a milano. complimenti al personale, disponibile e preparato. le impressioni coi primi km sono buone, specialmente per il sistema di areazione e la silenziosità. il mio modello è il cutlass, colore grigio-nero. nei test di sicurezza, 3 stelle con sharp e buono con altroconsumo .
"se voce è chicleteiro, deus te abençoa, se voce nao è, deus te perdoa" - chiclete Ultima modifica di maurogg; 25/09/09 a 21:28 |
17/10/09, 11:10 | #915 |
Ubicazione: veneto
Moto: er6n '12 - byebye sportcity
Auto: 109 CV
|
che voi sappiate il BOXER V8 oltre ad essere modulare ha anche la visierina interna retrattile??
17/10/09, 21:01 | #916 |
Ubicazione: Roma nord
Moto: ER-6F MY 2006 argento-oro
|
Casco vecchio
Dopo anni che stava sopra un armadio ho deciso di buttarlo. Con gratitudine visto che ha salvato la mia vuota zucca almeno in un occasione.
Il mio vecchio Nolan che mi ha protetto per più di 30 mila km. finirà in una discarica dell'ama. Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Comunque devo cambiare anche l'attuale e credo che comprerò un Nolan uguale a quello di mia moglie, un Nolan K-3, così facciamo pandant con la Effina. Fascia economica ma discreto.
18/10/09, 03:34 | #917 |
Ubicazione: Milano
Moto: Atala '94 viola/rosa
|
**woland64 ti ho spostato il tuo topic qui**
per il casco nuovo, se riesci a vedere le stelline sul sharp è sempre una garanzia in più
18/10/09, 11:20 | #918 |
|
Grazie murtle.
Devo correggere un imprecisione, il casko K-3 è un AGV e non un Nolan, e comunque grazie alla tua segnalazione sono andato sul sito inglese è ho verificato che ha 4 stelle, direi passabile
07/11/09, 19:00 | #919 |
Ubicazione: Sori rivieraligure di levante
Moto: Ufficialmente possessore di una Vstrom traveller 2010 con ABS il suo nome è"BACHEROZZO"
Auto: ducato2500turbodiesel
|
Questo e il mio primo casco integrale,linea post moderna
la visiera si chiudeva con i bottoni automatici:grande innovazione! 1973-74grandi ricordi!
14/11/09, 14:09 | #920 |
|
Dopo la segnalazione di murtle le cose si sono complicate...
Adesso, dopo aver pensionato il mio mitico nolan, uso il secondo casco, un Airoh Kripton che inizia anche lui ad avere qualche annetto... Devo cambiarlo e la mia scelta era caduta su un Agv K-3 che ho potuto provare bene avendolo regalato a mia moglie (portiamo tutti e due la S)...ma dopo aver visitato il sito Per poter vedere il link devi essere Registrato ho preso in considerazione anche altri caschi, nello specifico : Shark – RSX - 5 stelle - prezzo 170 sterline AGV - S-4 - 5 stelle - prezzo 170 sterline AGV – Stealth - 5 stelle - prezzo 180 sterline Marushin - RS1 Carbon - 5 stelle - prezzo 200 sterline Caberg - V2R - 5 stelle - prezzo 110 sterline Nitro - N1700 VF - 5 stelle - prezzo 120 sterline Bell - M1 - 5 stelle - prezzo 150 sterline Shark - S500 Air - 4 stelle - prezzo 115 sterline AGV - K-3 - 4 stelle - prezzo 120 euri Le mie preferenze vanno a 3 modelli : BELL - AGV S4 - Shark S500 Air . Cosa ne pensate ? Qualcuno di voi possiede ho ha posseduto questi modelli. Consigli ? Chiaro che dovrò provarli tutti ma un eventuale vs. parere sarebbe utile. Scusate la modalità urlo, ma è colpa del copia e incolla
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|