|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Accessori Specchietti, frecce, cupolini, bauletti, bilancieri, etc. etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
14/09/10, 16:46 | #931 |
Moto: er6-n
|
Re: Parafango posteriore
Ciao a tutti;
Come avevo scritto in precedenza ho montato quello della versione 2010 sulla versione 2006. Premetto che dei fori del paracatena ne combacia solo uno (quello vicino alla corona) per quello verso il pignone ho usato una fascerra é il più nascosto) mentre per l'attacco centrale ho incollato con l'attak la testa di una vite inox sul forcellone e ho stretto il parafango con un dado a desta chiusa. Per l'attacco del lato destro ho usato una stafetta molto fine in acciaio (4 cm x cm1) forata ad un aestremità che ho incollato all'interno della forcella, mentre nel foro ho passato un bulloncino (dado + vite). Esteticamente é il massimo con il minimo impegno e spesa. Saluti a tutti. Carlo |
Sponsored Links |
14/09/10, 18:27 | #932 |
Visitatore
|
Per la serie tutto si può fare, ma ci dovresti deliziare con qualche foto!!!Bravo!!!
|
14/09/10, 21:35 | #933 |
|
Parafango posteriore 2010 su 2006
va bene domani scatto qualiche foto del parafango montato e vedo di renderle disponibili.
Saluti a tutti. Carlo |
20/09/10, 19:34 | #934 |
|
ho riprovato ad inserire le foro come allegati......spero in un risultato migliore. Carlo
|
23/09/10, 20:21 | #935 |
Ubicazione: Ozieri
Moto: ER-6N
|
Sono pienamente d'accordo... i prezzi son troppo salati , rispetto a ciò che stai comprando.... cioè un pezzo di plastica.... ma che ci vuole a farlo??? infatti per quel che mi riguarda per ora rimarà sullo scaffale....
|
19/11/10, 17:50 | #936 |
Ubicazione: Torino
Moto: kawasaki er-6f
|
Domanda per Carlo: quanto costa il parafango 2010 originale? che hai montato sull'errina?...complimenti per l'adattamento. L'ho istallato anch'io in vtr e ho speso 70 euro da verniciare (me lo sono verniciato)ecco il risultato
|
20/11/10, 22:14 | #937 |
Ubicazione: Anzio (RM)
Moto: ZZR600 e ER6n
|
Buonsasera, mi chiamo Maurizio ho appena acquistando una ER6N Gialla del 2006 invenduta.
Per risolvere il problema parafango posteriore ho confrontato quello montato nel modello 2009 integrato con il paracatena e vi posso confermare che è compatibile con il 1° modello. Le uniche modifice da apportare sono le seguenti: I due fori sul lato SX del forcellone non combaciano, basta rendere ovali i fori nella plastica. Al centro del parafango c'è un foro o lo si usa per mettere una fascetta sul forcellone o si fora quest'ultimo e lo si passa con una vite autofilettante. Il foro sul lato destro si usa per mettere una fascetta sul forcellone. Cosiderato il basso costo del pezzo originale (49 Euro di listino) rispetto a quelli commerciali, penso che sia una validissima alternativa. UN SALUTO A TUTTI |
24/02/11, 15:32 | #938 |
Ubicazione: Roma
Moto: Er6n
Auto: Smart
|
Purtroppo ebay mi rovinerà.. comprare cliccando col mouse è troppo facile..
Che dite ho fatto bene?? Per poter vedere il link devi essere Registrato ho visto che mediamente costano sui 100 e passa euro.. :O l'ho visto a 39 già del giusto colore.. non ho esitato.. per montarlo non dovrei avere problemi giusto?? metto le viti del paracatena originali e una fascetta dall'altro lato giusto?? |
24/02/11, 18:50 | #939 |
Ubicazione: Roma
Moto: ER-6N 2009 Black
|
Per me hai fatto benissimo!E' uguale al mio Ermax.Ti posso dire che fa il suo dovere e dona un altra linea alla moto!Ah, per la cronaca: il mio verniciato...125€!!!!!:-)
|
24/02/11, 23:46 | #940 | |
Ubicazione: Milano
Moto: Er6-N 2008 ALL BLACK
Auto: Kia Rio 1.2 (85 CV)
|
Quote:
Caspita anche io avrei voluto prenderlo ma mi sa che era l'unico in vendita... |
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|