|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F Discussioni generiche sull'ER-6n/f che non possono essere inserite in altri forum nella categoria ER. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
13/07/11, 14:51 | #951 |
Visitatore
|
Re: Gomma posteriore, quanta ne lasciate "inutilizzata"
M5 da 1000Km circa: non riesco a segare le gambe dell'elefantino, anche se a volte riesco a superare la groppa. Il caldo però non mi aiuta per niente; è quasi un mese che non faccio pieghe come si deve, ma solo dritte sparate verso il mare adriatico...!
|
Sponsored Links |
13/07/11, 15:23 | #952 |
Ubicazione: Torino
Moto: ER6n
|
Con delle Conti RoadAttack2 lascio 3-4 mm e raschio le pedaline a terra nei tornanti in salita... brividi quando sento quel crrrrr sull'asfalto!!!
|
13/07/11, 16:10 | #953 |
Ubicazione: Torinese
Moto: un'austriaca snella
|
ma cosa si intende per "inutilizzata"?
guardando la gomma posso dire di distinguere tre tipologie di usura: 1. nessun segno di abrasione = non ci sono mai arrivato (corrisponde alla fine del battistrada) 2. segni di abrasione irregolari sulla circonferenza, gomma comunque liscia = ci arrivo sporadicamente (siamo sotto i 5mm) 3. segni di abrasione decisi, gomma molto rugosa al tatto = ci arrivo con regolarità (siamo al cm) per determinare l'utilizzo della gomma a che livello mi fermo?
Ultima modifica di pizzo; 14/07/11 a 08:51 |
13/07/11, 17:48 | #954 |
Ubicazione: montecatini terme
Moto: kawasaki er-6n
|
io ho le gomme di serie montate da qualche mese
e ancora ho quasi 2 cm dal bordo |
13/07/11, 19:12 | #955 | |
Visitatore
|
Quote:
Vuol dire che e' li' che appoggia veramente la ruota, i segni irregolari sono i "sassolini" dell'asfalto che sfiorano la gomma e quelli non valgono per la misurazione (molti invece prendono quello come misurazione perche' fa' piu' figo ) |
|
14/07/11, 08:50 | #956 |
Ubicazione: Torinese
Moto: un'austriaca snella
|
grazie mannx...grazie un ca... mi hai definitivamente appurato il mio grado di fermosità
vabbò dopo tutto non mi interessa
15/07/11, 13:58 | #957 |
Ubicazione: Roma
Moto: er6-n 2008 verde
|
ma che fermone!!! Se vedi la mia siamo almeno a 2cm.. di quelli sporadici ovviamente)
|
15/07/11, 14:06 | #958 | ||
Moto: ER-6n 2009 Pearl Stardust
Auto: Opel Corsa C Sport
|
Quote:
Adesso ho messo un'altro posteriore da 2500km....vediamo se supero la barriera dei 4500km. Però questa volta ci stò facendo meno montagna e più pistate....Mah ---------- Post added at 12:06 ---------- Previous post was at 12:04 ---------- Quote:
Vediamo come si comporta il nuovo posteriore con mescola K....per adesso stò a 2500km....
15/07/11, 14:07 | #959 |
Ubicazione: Avellino
Moto: 749s(now on the road);er6n(accartocciata)
Auto: Seat Leon II 140cv
|
warlock non so che gli faccia tu alle gomme per bruciare un treno di rennsport in 4000 km
15/07/11, 14:07 | #960 | |
Visitatore
|
Quote:
Vai sereno che la maggior parte di chi scrive che e' a 2/5 mm dalla spalla conta anche la parte "frastagliata" e poi fa' un calcolo per eccesso, poi vai a vedere e sono ancora a 2 cm buoni buoni @Danilo, anche io le rennsport non le ho fatte durare tanto di piu' ed in pista ci sono andato solo una volta |
|
Tag |
danilo sborone, derapare, er-6f, er-6n, gomma, inutilizzata, piega, pieghe, versys |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|