|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
MARMITTE & SCARICHI All'interno di questo forum potete discutere di tutto quello che riguarda le marmitte e gli scarichi. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
21/01/08, 21:14 | #971 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Prezzo?
22/01/08, 10:05 | #972 |
Visitatore
|
nn ricordo bene.....ma dovrebbe stare sui 350-400......ma come fattura e' di qualita' veramente alta
oltre che essere bello esteticamente p.s. mikro dovrebbe avere il preventivo corretto |
22/01/08, 12:36 | #973 |
Ubicazione: Reggio Calabria - between the sacred silence and sleep
|
Proporrei di indicare anche il prezzo di listino, e di dare la facoltà a tutti di indicare il prezzo più conveniente trovato sul web. Esempio pratico, per il leovince in alluminio su ebay c'è un negozio moolto conveniente.
22/01/08, 18:47 | #974 |
Ubicazione: Nord Est
Moto: Moto Guzzi Griso 8V - Ducati Monster 620 Dark
Auto: JEEP Grand Cherokee Overland 3.0 CRD
|
La spagnola Thunder Competition fa due modelli per le nostre motine:
Modello a doppia uscita Twin, non omologato, codice THKA-ER6T-0402, listino in Spagna Euro 472,00 Modello Storm, versione non omologata codice THKA-ER6-0400, listino Spagna Euro 290,00 Versione omologata codice THKA-ER6-0401, listino Spagna Euro 325,00. Sito Per poter vedere il link devi essere Registrato Non so se siano importati in Italia
«Dobbiamo andare e non fermarci mai finché non arriviamo». «Per andare dove, amico?» «Non lo so, ma dobbiamo andare». Ultima modifica di enghira; 11/04/08 a 12:14 |
07/02/08, 12:34 | #975 |
Visitatore
|
Ehi ma nessuno parla del MIVV Ovale??
Va bè, dai, per questa volta ci penso io!! A questo link trovate un bel video della ER6F senza scarico, con lo scarico di cui sopra col db killer e poi senza... Per poter vedere il link devi essere Registrato Pesa 1,8 kg contro i 6,7 circa di quello standard.. Toglie un po di freno motore, ma in accelerazione ad allungo è uno spettacolo... Ieri sera ho l'ho tirato e ho preso i 180 dove con l'altro scarico ero a 160.. Ovviamente ero passato 5 minuti in pista eh!!! |
07/02/08, 14:07 | #976 |
Visitatore
|
quanto lo hai pagato?
|
07/02/08, 15:14 | #977 |
Visitatore
|
410 euro più spese di spedizione....e lo ho montato io con un mio amico... il montaggio è stato facile, lo smontaggio dello scarico originale un po' meno a causa dell'ingombro dello scarico stesso..
in due ore e mezza abbiamo fatto tutto, ci siamo bevuti una birra e abbiamo fatto il video e le foto.. tutto sommato è stato divertente... ora ho ordinato un nuovo db killer con il foro di uscita più grosso (35 mm invece di 25).. appena mi arriva lo monto e faccio un video nuovo!! |
07/02/08, 17:37 | #978 |
Visitatore
|
Sti ****i.... 410euro +ss
il mio g.p.r. NUOVO l'avevo pagato 200compreso s.s.!!! e non credo sia cosi scarso rispetto al tuo! il mio è omologato |
07/02/08, 19:08 | #979 |
Visitatore
|
Mai detto questo!!! Avevo visto anche io lo scarico della GPR ma per i miei gusti era un filino troppo grosso e lungo.. avevo anche fatto un pensierino sullo scarico HP ma anche quello sporgeva troppo (sempre per i miei gusti )
Il tuo è omologato e catalizzato o solo omologato? Perchè il mio è omologato ma non catalizzato |
07/02/08, 22:20 | #980 |
Visitatore
|
ma a voi non piace il reverso HP ? anche se ..... si è detto tanto .....
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|