|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare ! Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
31/03/10, 20:19 | #1 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Car pooling
31/03/10, 20:30 | #2 |
Ubicazione: Seregno(MB)
Moto: er6n "shine"
|
Re: Car pooling
Un'ottima idea sulla carta ma nella realtà...non prenderei su in macchina persone che non ho mai visto, penso sia il grosso problema di questo sistema, la diffidenza verso il prossimo...
Ps. sinceramente non salirei in macchina con uno che si chiama overkill... |
31/03/10, 20:38 | #3 |
Moto: -
|
concordo con hannible
sto frequentando un forum straniero di motociclisti come noi. ci sono un sacco di topic in cui utenti offrono un posto letto ed un garage ad altri che dovessero trovarsi a passare, molti fanno autostop, molti offrono per esempio un furgone per recuperare moto incidentate in zona, ecc... ed è un forum di 15.000 utenti. qui in italia la cosa sarebbe difficilmente fattibile. al massimo io potrei offrire un letto a qualcuno di voi, di certo non a gente che non conosco. idem col passaggio in macchina: con la gente che abbiamo dalle nostre parti invece che dividere il costo del pedaggio, appena usciti dall'autostrada ti fanno scendere dalla tua macchina con un coltello e ti salutano... |
31/03/10, 21:13 | #4 |
Ubicazione: Seregno(MB)
Moto: er6n "shine"
|
E siamo anche pessimisti dopo aver visto troppi film "amerricani"(autostoppista fà a pezzi buon samaritano e lo chiude nel bagagliaio).... Urano io pensavo che il problema potrebbe esser la convivenza per un pò di tempo (dipende dal tratto di autostrada) con una persona estranea, con una amico, conoscente, il vicino di casa vai tranquillo..ma il perfetto estraneo..che entra in macchina e non è socievole o al contrario parla troppo...attacca le caccole sul cruscotto o molla puzzette a più non posso( son esempi come altri, io non faccio certe cose... voi datemi un passaggio tranquillamente) e poi magari litigarci sui soldi da metter per la benzina, il casello ecc ecc...no bell'idea ma non prenderà qui da noi...felice se poi verrò contraddetto!
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|