|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare ! Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
16/04/10, 17:22 | #1 |
Visitatore
|
Controllate che il gommista serri bene tutti i bulloni...
Per poter vedere il link devi essere Registrato
|
Sponsored Links |
16/04/10, 17:46 | #2 |
Ubicazione: Milan
Moto: Ex ER-6n White ---> Ktm Duke 690
Auto: Ford Fiesta Titanium
|
Re: Controllate che il gommista serri bene tutti i bulloni...
O_______o è sceso calmissimo!! io mi sarei fiondato verso il box uccidendo i meccanici!!
che poi sembra sia colpa dei braccetti nuovi.. li avevano testati eh!
16/04/10, 17:58 | #3 |
Ubicazione: Seregno(MB)
Moto: er6n "shine"
|
Sti razzi...probabilmente sarei rimasto secco causa infarto.... certo che anche lui, si dev'esser messo a pregare, cerca di sterzare quando non ha già più le gomme...
Membro lega nazionale salvaguardia Elefantino Metzler - alias fermone on the road Promotore per l'installazione della 7° e 8° marcia (per quelli che ci provano sempre e non la trovano mai) Matricola n. 222 dell'associazione "Luce gialla: la moto la tengo in riserva così la moto è più leggera" |
16/04/10, 21:29 | #4 |
Ubicazione: Roma
Moto: Emy.... la mia effina grigia
|
Urca lo visto 3 volte.... inizialmente mi sembrava un fotomontaggio... tutte e due le ruote contemporaneamente
Ma toglietemi una curiosità.... le macchine di formula 1 non dovrebbero avere delle corde di accaio per evitare, in caso di incidente che le ruote il lancio di quest'ultime?
16/04/10, 21:36 | #5 |
Moto: -
|
sì, è una caratteristica che era stata introdotta dopo la morte di uno degli uomini del soccorso a imola, anni fa, colpito alla testa da una ruota staccata da una macchina.
evidentemente non servono a granchè. c'è anche da dire che qui non sembra il problema della gomma che si stacca: qua si sono disintegrati tutti i braccetti della sospensione... |
17/04/10, 09:40 | #6 |
Visitatore
|
Nel mio piccolo, il primo gommista dove avevo fatto cambiare le gomme della moto non mi aveva stretto bene le viti di una pinza freno......arrivato a casa era mezza svitata
Cosa simile, sulla mia vecchia Punto, non mi aveva stretto con sufficiente forza i cerchi |
17/04/10, 09:58 | #7 |
Moto: Ninja ZX10R mod. 2009 nera
|
Fortuna che non correva tantissimo in quel tratto...a 300 all'ora fermarsi in poco spazio senza poter sterzare sarebbe stato tragico.
|
17/04/10, 14:37 | #8 |
Ubicazione: Milano
Moto: Non ricordo più.. ne ho cosi tante...
Auto: Audi A3
|
Fu una ruota di Villeneuve dopo un contatto con Ralf Schumacher nel 2001 a Melbourne a ucciedere un commissario, mentre nel 2000 morì a Monza un'altro commissario alla Variante della Roggia colpito dalla ruota di Frentzen dopo aver innescato un incidente con Trulli e Barrichello
17/04/10, 15:31 | #9 |
Moto: -
|
ah, monza... ricordavo che eravamo in italia, sbagliato posto....
di melbourne non me ne ricordavo invece... |
17/04/10, 16:21 | #10 | |||
Ubicazione: Repubblica delle Banane (IT) - Bari
Moto: er-6n 2006
Auto: Puntina II
|
Quote:
Quote:
Quote:
scherzi a parte, almeno da ciò che riportano i media Buemi era in staccata a 300 quindi ha preso la via di fuga a 300 o giù di lì
Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi. (A. Einstein) Un uomo intelligente a volte è costretto a ubriacarsi per passare il tempo tra gli idioti (Ernest Hemingway) Perugia 2010 SICCHE' Pianoro 2013 Era meglio non conoscerli |
|||
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|