|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare ! Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
19/05/10, 14:08 | #1 |
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
|
Truffa, state attenti ragazzi ... :(
Vengo ad informarvi circa una truffa di cui, purtroppo, sono rimasto vittima.... magari, conoscendone il meccanismo, riuscirete ad evitarla!
State molto attenti! La settimana scorsa sono andato a fare la spesa al centro commerciale. dove tra l'altro non vado quasi mai. Terminati gli acquisti, quando sono andato al parcheggio per caricare la spesa nell'auto, sono stato avvicinato da 2 ragazze molto appariscenti vestite succintamente, in minigonna e top molto scollato. Una bionda ed una mora, veramente molto carine e provocanti. Le due truffatrici si avvicinano offrendo di lavare il parabrezza dell'auto e ovviamente lo fanno in modo sensuale e provocante, poggiando i seni sul vetro e cose simili.. Quando offrite loro una mancia rifiutano e chiedono invece, il favore essere accompagnate in un altro centro commerciale. Se accettate si siedono dietro e mentre guidate iniziano a giocare tra loro toccandosi e baciandosi dappertutto. Questo ovviamente vi distrae dalla guida. All'improvviso la mora passa sul sedile del passeggero ed inizia a toccarvi. Se non la respingete inizia a praticarvi un xxxxxxxxxx. Poiché è impossibile guidare in tale situazione, vi fermate in un posto un po' appartato... A quel punto, sempre la mora vi sale sopra e, prendendo l'iniziativa, vi coinvolge in rapporto sessuale completo. Approfittando della vostra distrazione la bionda scende dalla macchina, apre il portabagagli, vi ruba tutta la spesa e scappa. Voi ve ne accorgete, interrompete il rapporto, scendete dall'auto, vi ricomponete sommariamente e cercate d'inseguirla; così anche la mora scappa in direzione opposta. Sono molto brave e pericolose.. Io stesso sono caduto in trappola. Lunedì m'hanno rubato una cassetta di Ferrarelle, lunedì sera un litro d'olio d'oliva. Martedì un pacco di biscotti. Mercoledì uno spazzolino da denti. Giovedì mattina 6 uova e la sera un pacchetto di fazzolettini di carta. Venerdì all'ora di pranzo una scatoletta di tonno e nel pomeriggio un ovetto Kinder. Sabato in tarda mattinata un pettine, dopo pranzo un tubetto di maionese e la sera una scatoletta di Carne. Non ne posso più!!!!!! Vi suggerisco molta cautela!!! Ora scusate ma devo andare a fare la spesa che mi è finito il sale grosso...
19/05/10, 14:11 | #2 |
Visitatore
|
Re: Truffa, state attenti ragazzi ... :(
|
19/05/10, 14:13 | #3 |
Ubicazione: Milano
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
|
cerca di stare più attento!!! Non hai scritto dove si trova il centro commerciale
19/05/10, 14:14 | #4 |
|
A si [ vero, edsacco l'indfrwetirizzo scusatte ma ho probfasfeamfi con la tastisfaera
Via efjwrtjgkwert n° 21 Citta 45jkadjfkql34r OK ?
19/05/10, 14:15 | #5 |
Visitatore
|
non si legge il numero civico
|
19/05/10, 14:17 | #6 |
Ubicazione: San Pietro di Stra VE
Moto: ER6N Nera
Auto: alfa 147
|
scusa mc mi manderesti l'indirizzo del centro commerciale per mp... ho finito i biscotti !
19/05/10, 14:33 | #7 |
Ubicazione: Como
Moto: Z750 2010
|
auauau
se son così carine vengo li a comprare un pacco di biscotti ed esco in attesa di finire nelle loro mani |
19/05/10, 14:34 | #8 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Ma se e' l'unica cosa che si legge chiaramente!!!!
Michele Le salsiccia te l'hanno gia' portata via? Nel caso me la faccio rubare io
19/05/10, 14:37 | #9 |
|
Lol :d
19/05/10, 15:08 | #10 |
Ubicazione: Caravaggio(BG)
Moto: er6n giallotitti
Auto: punto 1.4 16v
|
ma vai fare la .....!!!
ma finito tutto te l'hanno chiesta la tessera fedeltà? sai dopo tutto quel da fare una ricarica telefonica o un servizio di piatti te lo sei proprio guadagnato
|
|