|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Discussioni su specifici modelli Per discutere dei vari modelli specifici, test, prove su strada, impressioni di guida etc etc. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
24/06/10, 14:20 | #1 |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
ER-4n e ER-4f
Ultima modifica di Confo; 25/06/10 a 16:05 |
Sponsored Links |
24/06/10, 14:30 | #2 |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Re: 4-N e 4-F
Come dice giustamente motoblog, purtroppo da noi non le vedremo mai, in europa un 600 è un entry level e i 250 li vendi solo per i 18enni
|
24/06/10, 15:04 | #3 |
Registrato
Registrato dal: Apr 2009
Ubicazione: Inveruno (MI)
Moto: er6n 2009 bianca!
Auto: hyundai i20 black!
Sesso:
Messaggi: 899
|
Re: 4-N e 4-F
però che tenere che sono
|
24/06/10, 15:05 | #4 |
Registrato
Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: Milano
Età : 45
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
Sesso:
Messaggi: 3000
|
Re: 4-N e 4-F
400cc, due freni a disco anteriori e probabilmente anche abs
sarebbe una perla nel mercato italiano... ma cosa gli costerebbe importarle?!?
__________________
|
24/06/10, 15:16 | #5 |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Re: 4-N e 4-F
Cavolo, bellissmia idea, io la prenderei...si risparmia di assicurazione,bollo,benzina,e si cammina ancora meglio che con la 650, visto che pesa di meno. Poi si recupera in sicurezza visto che l'impianto frenante e la ciclistica (telaio e sospensioni) sono le stesse della 650, e se andavano bene per la 650 figuriamoci sulla 400. OTTIMA IDEA VERAMENTE, SAREBBERO DA IMPORTARE ANCHE IN ITALIA!!!!Con questi tempi di crisi che viviamo non sarebbe male risparmiare qualcosina...noooo????
|
24/06/10, 15:44 | #6 |
Registrato
Registrato dal: Feb 2009
Ubicazione: Breganze (VI)
Età : 43
Moto: Gsx-s 750
Auto: Bmw 320d
Sesso:
Messaggi: 1230
|
Re: 4-N e 4-F
Se ci fosse stata quando dovevo prendere la moto avrei preso sicuramente il 400, mi basta e mi costa meno di gestione. Peccato che in Italia o 600 o niente...
__________________
In moto non è che sono lento, è che mi godo il paesaggio... |
24/06/10, 15:51 | #7 |
Registrato
Registrato dal: Sep 2009
Ubicazione: veneto
Età : 35
Moto: er6n '12 - byebye sportcity
Auto: 109 CV
Sesso:
Messaggi: 257
|
Re: 4-N e 4-F
bella l'idea..ma invece di rimpicciolire la er6f non potevano ingrandire la ninja250r..?!?!
rabbia!!!!!!
__________________
eh..il nick l'ho scelto che ero molto ggiovino, niente lamentele |
24/06/10, 16:07 | #8 |
Registrato
Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: Milano
Età : 45
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
Sesso:
Messaggi: 3000
|
Re: 4-N e 4-F
e metterci secondo disco e quant'altro?
Perché scusa?
__________________
|
24/06/10, 18:03 | #9 |
Registrato
Registrato dal: Jan 2010
Ubicazione: FROSINONE
Età : 47
Moto: Z 1000
Auto: Renault laguna
Sesso:
Messaggi: 620
|
Re: 4-N e 4-F
Secondo mamma kawasaki sta imboccando la strada giusta perche con i tempi che corrono non tutti possono permettersi una moto 600 o 1000
__________________
Quando la strada si fa curva, i duri iniziano a piegare.."metzeler" |
24/06/10, 18:29 | #10 |
Registrato dal: Mar 2009
Ubicazione: Avellino
Età : 35
Moto: 749s(now on the road);er6n(accartocciata)
Auto: Seat Leon II 140cv
Sesso:
Messaggi: 3884
|
Re: 4-N e 4-F
guardando da altre parti sembra che il motore debba rimanere sui 70 cv..a me sembra un pò una hahata...sai che motore di ...come un 4 cilindri
__________________
Hai bisogno di qualche ricambio per la tua er? clicca quì |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|