|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare ! Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
12/07/10, 14:09 | #1 |
Visitatore
|
Da un S4RS ad una RSV4 su è giù per la Lessinia
così venerdì un amico impegnato lontano per lavoro mi chiama e mi chiede se per favore sganchisco un pò le valvole alla sua amatissima Monster S4rs
come si fa a rifiutare un favore ad un amico?! lascio la mia errina nel suo garage ed esco col mostrone per prendere confidenza, piano piano la bimba è maschia, dura, in****osa e sto tin tin tin glanc glanc glanc da veramente un pò alla noia non mi lascia alternative, capisco che bisogna prenderla per le corna, calciarle nei fianchi, spronarla a dovere, senza ritegno e allora cacchio allora comincia il godimento!!! sento max sabato alle due, nonostante la calura quasi insopportabile, ci addobbiamo per la festa e ci diamo appuntamento al solito incrocio pieno, pipì, riscaldamento tutto fatto destinazione Lessinia, in cerca di un pò di refrigerio e di qualche strada rigorosamente storta l'avvicinamento è una vera tortura, l'aria è caldissima e nemmeno riesce ad sciugare il sudore attraverso le giacche traforate, ma la la meta si avvicina e nulla ci può fermare Affi, S. Giorgio, la strada inizia a salire e iniziano le curve percorriamo l'ultimo rettilineo zigzagando per scaldare le spalle delle gomme 3 2 1 via, tiro un calcio al cambio e il mostro inizia a tirare come un maledetto, arrivano le curve, inizia la danza l'asfalto caldissimo corre veloce sotto le nostre gomme, sfiora le pedaline non esiste più nulla, io, la moto e la traiettoria perfetta che si sposta dal ciglio della strada per poi ripiombarvici di colpo per portarmi dall'altra parte della curva manetta, gas, i termignoni dai 9300 e fino al limitarore cambiano voce, è come le sirene di Ulisse, impossibile resisterle arriviamo a Fosse, una sigaretta, poi salgo sulla RSV4 di max e lui sul mostro la musica cambia .............. fine prima puntata |
Sponsored Links |
12/07/10, 14:25 | #2 |
Ubicazione: Repubblica delle Banane (IT) - Bari
Moto: er-6n 2006
Auto: Puntina II
|
Re: Da un S4RS ad una RSV4 su è giù per la Lessinia
guermet mannaggia a te mi hai fatto venir voglia di cavalli taaaaaaaaaanti cavalli ma cerco di scacciare sta maledetta scimmia
Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi. (A. Einstein) Un uomo intelligente a volte è costretto a ubriacarsi per passare il tempo tra gli idioti (Ernest Hemingway) Perugia 2010 SICCHE' Pianoro 2013 Era meglio non conoscerli |
12/07/10, 14:44 | #3 |
Moto: -
|
|
12/07/10, 15:36 | #4 |
Visitatore
|
hahaha non quel MAX, max un'altro
|
12/07/10, 16:49 | #5 |
Visitatore
|
...E c'é un'altra domanda che sorge spontanea: quanta benzina ha bevuto il mostro?
|
12/07/10, 17:56 | #6 |
Visitatore
|
I muretti sono ancora tutti su?
Se non ti fai vedere la prossima volta troverai solo amici col Ciao |
12/07/10, 18:37 | #7 |
Visitatore
|
@iraton i muretti ci sono ancora tutti, ma al secondo passaggio si son fatti un pelo più in là
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|