ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > CONSIGLI PER L'ACQUISTO

CONSIGLI PER L'ACQUISTO Per chiedere aiuto alla Community se hai bisogno di informazioni sull'acquisto di una ER6n/f o Versys o qualunque altra moto !
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.

Chiudi la discussione

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 14/08/10, 15:50   #1
stig
L'avatar di stig

Ubicazione: fermo
Moto: bmw f 650 gs
predefinito Guida all'acquisto di una er 6n

Vorrei cambiare il mio gs con una er 6n e vorrei un pò di informazioni.Anzitutto ci sono difetti di "gioventù"fatti dalla kawasaki su questa moto?cosa devo guardare?ho letto su "in sella"ad esempio che della prima serie alcuni hanno riscontrato crepe sul telaio nei pressi del motore.Il motore ho sentito dire che è affidabile,quanti km ci avette fatto voi che già l'avete?grazie in anticipo per tutte le risposte

p.s. ogni quanti km si fa il tagliando sulla er?

Ultima modifica di stig; 14/08/10 a 15:59
stig non  è collegato  
Sponsored Links
Vecchio 14/08/10, 21:21   #2
Twinkle
Finto Webmaster

L'avatar di Twinkle

Ubicazione: Ferrara
Moto: Triumph Tiger 800 XRx
Auto: Grande Punto T-jet
predefinito Re: Guida all'acquisto di una er 6n

Io ce l'ho dato e sui difetti di gioventù non posso dire a parte quello del telaio che hai nominato che se presente viene risolto in garanzia da Kawasaki e comunque se compri un usato il precedente proprietario dovrebbe aver fatto già controllare la questione .
I tagliandi a parte il primo che si fa a 1000km vanno fatti a multipli di 6000km, qui a 6000, 12000, 18000 e così via.
Ci sono persone in questo forum che hanno passato i 50.000km, uno se non sbagli è a 65.000 e sta pensando di rifare la distribuzione perchè inizia a tintinnare, ma ti sapranno dir altri meglio di me.
Twinkle non  è collegato  
Vecchio 14/08/10, 21:41   #3
Urano
Moto: -
predefinito Re: Guida all'acquisto di una er 6n

stig, ti invito a usare la funzione cerca, in alto a destra, o il wiki, in alto in rosso. dei problemi telaio dei difetti di gioventù (ormai siamo alla seconda serie), dei tagliandi, e dei chilometri raggiunti dai nostri utenti ci sono chili e chili di topic.

chiudo.
Urano non  è collegato  
Chiudi la discussione

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione