|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
REPORT I vostri resoconti di viaggio o eventi trovano spazio in questa sezione. |
03/02/07, 18:18 | #1 |
Visitatore
|
Con l'errina al mare, stile balneare
...Beh, tanto stile balneare non è, caschi, tute, protezioni.... però oggi è stata una giornata splendida. E visto che non è solo donovan a fare giretti , ecco le foto del pomeriggio insieme a giugiu
Unica nota stonata del giro è che invece di migliorare io peggioro |
Sponsored Links |
03/02/07, 18:20 | #2 |
Visitatore
|
Posso esprimere con devozione tutto il mio ODIO?
Io sono a casa che tento di studiare |
03/02/07, 19:08 | #3 | |
Visitatore
|
Quote:
Studiare è difficile, se poi ti fai distrarre da queste splendide immagini... |
|
03/02/07, 19:14 | #4 |
Visitatore
|
grande autoscatto alla foto 5 notare gamba e mano dx senza coreografo e senza volerlo siamo quasi meglio delle veline
|
03/02/07, 19:21 | #5 | |
Visitatore
|
Quote:
Non so perché, ma alcune foto sono venute con una risoluzione degna di uno scarabocchio. |
|
03/02/07, 19:31 | #6 |
Visitatore
|
perchè sei abituato a fotografare solo nudi di donne
|
03/02/07, 19:38 | #7 |
Visitatore
|
|
03/02/07, 21:37 | #8 |
Visitatore
|
Bei posti, ma dove siete stati????................... Colgo l'occasione, visto il grande entusiasmo per il "Furbinentreffen" (non mi ha c....to nessuno), e visto che ormai con aaron il 26 c.m. ci prenderemo un giorno di ferie, di incontrarci a metà strada, che ne dite, apriamo un topic per un incontro Suddista il 26 Febbraio???
P.S. Scusate se mi sono "intromesso" nel vostro post. |
03/02/07, 23:03 | #9 |
Visitatore
|
Ma che scuse e scuse, hai fatto benissimo. Io e giugiu, davanti a quello splendido mare, parlavamo proprio dell'opportunità di incontrarci a metà strada. Lo volevo inserire nel post, ma poi mi è sfuggito. Per me è ok, ci sto.
PS. E' vero, manca la località. Che scemo. Siamo a Cittadella del Capo. |
04/02/07, 08:40 | #10 |
Visitatore
|
Belle foto complimenti
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|