|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Eventi & Manifestazioni Fiere, mostre, Expo che riguardano da vicino le 2 Ruote ! |
11/09/10, 12:49 | #1 |
Moto: ER-6n 2009 Pearl Stardust
Auto: Opel Corsa C Sport
|
Mercatino accessori moto-auto autodromo Monza
Salve a tutti,
qualcuno conosce o è stato a questo famigerato mercatino dove si trova di tutto a poco prezzo? Si svolge dentro la pista di Monza, immagino la grandezza... Non riesco a sapere in quali giorni si farà, alcuni dicono Settembre, altri Ottobre...chi mi illumina?
11/09/10, 13:31 | #2 |
Moto: -
|
Re: Mercatino accessori moto-auto autodromo Monza
|
11/09/10, 13:43 | #3 |
Moto: ER-6n 2009 Pearl Stardust
Auto: Opel Corsa C Sport
|
CAVOLO.....domani ci devo andare
---------- Post added at 11:39 ---------- Previous post was at 11:37 ---------- Ci sei mai stato? ---------- Post added at 11:43 ---------- Previous post was at 11:39 ---------- Si troverà una marmitta aftermarket per Er-6n a 2 soldi? magari anche una pit bike..... Io e un mio amico andiamo con il Doblò....si carica tutto quello che si può.....
12/09/10, 16:21 | #4 |
Ubicazione: Milano
Moto: er6n
|
Mmm interessante anche sè non propio vicino facci sapere sè trovi delle buone offerte magari il prossimo anno vado pure io!!
|
|