|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare ! Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
09/10/10, 14:25 | #1 |
Ubicazione: Genova
Moto: Er6 n
|
Patente A3 appena ottenuta!!
Buongiorno a tutti popolo del forum, spero di non aver sbagliato sezione, ma oggi finalmente ho preso la A3 con la mia bellissima errina ed ora basta patemi nel girare in 2 e nel traffico!! Dovevo condividere con voi la mia somma gioia
|
Sponsored Links |
09/10/10, 16:27 | #2 |
Visitatore
|
Re: Patente A3 appena ottenuta!!
Capisco il tuo stato d'animo...è una bella sensazione. Sempre in sella ma occhio alla strada, benvenuto.
|
09/10/10, 17:07 | #3 |
Ubicazione: Prov. di L'Aquila
Moto: honda cb1000r
Auto: Fiat Punto 1.9 jtd
|
Auguri e una piccola raccomandazione...impara a conoscere pian piano la moto senza strafare da subito.
Un lamps!!!
09/10/10, 20:05 | #4 |
Ubicazione: Genova
Moto: Er6 n
|
Grazie a tutti ragazzi fortunatamente sono un tipo a cui piace far le cose con calma, quindi nessuna fretta ma solo tanta voglia di stringere una bella amicizia con la mia compagna a 2 ruote a presto!
E finalmente un Lamps |
10/10/10, 09:21 | #5 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Auguri!
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|