|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
LA MIA MOTO Per presentare la vostra moto alla Community ! |
09/12/10, 09:56 | #1 |
Ubicazione: marigliano (NA)
Moto: er-6n
|
Ragazzi finalmente è arrivata la mia piccola!
finalmente è arrivata, appena finiti gli ultimi ritocchi si monta in sella e si parte, anke senza destinazione!
|
Sponsored Links |
09/12/10, 09:58 | #2 |
|
Re: Ragazzi finalmente è arrivata la mia piccola!
la moto ha:
-sterzo rizoma light; -contrappesi manubrio ergal; -centralina rapid bike 3 evo con 2 mappature; ...-scarico completo e diretto mivv; -terminale mivv ovale sull carbon con uscita da 60mm; -portatarga racing con frecce in carbonio; -airbox in carbonio; -filtro bmc high performance; -spekkietti in carbonio; -pirelli supercorsa pro: -pinze freno ant\post brembo rosse; |
09/12/10, 10:55 | #3 |
Visitatore
|
ma le foto rispecchiano le modifiche? perchè a me non sembra :S
|
09/12/10, 12:02 | #4 |
Ubicazione: Paderno Dugnano (MI)
Moto: Er6n m.y. 2009
|
bella!!
|
09/12/10, 15:17 | #5 |
Ubicazione: San Giovanni Teatino (Chieti)
Moto: Er6-n orange
|
Quoto Raiden dalle foto sembra ancora work in progress!! Complimenti comunque bel mezzo!!
E poi airbox in carbonio WOW se ti capita posti qualche foto? |
10/12/10, 10:45 | #6 |
|
ragazzi avete pienamente ragione, vi chiedo scusa!
è ancora un work in progress (infatti se ci fate caso stà in officina), ma questa è la lista della spesa che ho fatto per la mia piccina; la maggior parte delle cose sono già montate, ora mancano solo le parti estetiche e le prove al banco per le mappature della centralina; appena mi è possibile, prendo la mia bella canon e vi faccio un bel servizio fotografico a tutti i dettagli della moto!! |
22/01/11, 11:29 | #7 |
|
---------- Post added at 11:29 ---------- Previous post was at 11:27 ---------- ho aggiunto anke 2 piccole kikke: luce targa a led blu e i valvolini a proiettile in ergal blu!!! |
22/01/11, 11:49 | #8 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Un missile praticamente
Peccato pero' tutta quella spesa e poi hai i tubi dei freni in gomma... Non voglio fare l'auciell ro' malaugurio, pero' : - luce targa blu - mancanza catadiottro sotto - niente dbkiller - targa inclinata - specchietti (forse) non omologati - selettore centralina a vista Se vai in Costiera di domenica di sicuro te ne torni a piedi a casa. Se vai da altre parti, con buona probabilita' fermeranno proprio te (e di sicuro te ne torni a piedi a casa). A cosa serve l'airbox in carbonio? Quanto l'hai pagato? Magari l'hai trovato gia' montato (non ho capito se la moto e' nuova), ma col prezzo che avresti/avrai pagato ci potevi mettere un mono che sicuramente e' piu' utile. Pareri miei eh? Te lo dico perche' ce l'hai presentata, quindi permetterai anche qualche commento negativo
22/01/11, 11:55 | #9 |
Ubicazione: Provincia di Ancona-Marche
|
Bella!!! nonostante le possibili scocciature a cui potresti andare in contro
|
22/01/11, 12:32 | #10 |
|
1) se avevo paura dei commenti negativi, nn mi sarei iscritto al forum, e forse avrei anke lasciato la moto originale!!!!
2) io cerco i commenti negativi per capire dove sbaglio e dove migliorare!!!! poi: la moto è usata, e l'airbox per fortuna già c'era!!! penso ke il prezzo si aggiri intorno ai 3\400 euri, ma nn ne sono sicuro!!! i tubi freni in treccia arriveranno quanto prima perkè nn vorrei ke con tutto stò ben di dio fatto sul motore, vado a fare economia sui freni, infatti ho subito piazzato le brembo rosse. quando farò viaggi o gite, monterò sicuramente il dbkiller (ke cmq è stato modificato per ottenere + coppia), ma fà lo stesso un macello perchè in pratica è solo il fondello con un buco da 45mm (ti devo fare una foto). capisco a cosa vado incontro, ma a me piace troppo così e poi sono malato di elaborazioni.... ---------- Post added at 12:32 ---------- Previous post was at 12:27 ---------- a, dimenticavo: un airbox in carbonio è più veloce nell'entrare nella risonanza di Helmholtz; in pratica, se un airbox normale entra in risonanza a (è un esempio) 200 km\h, con uno in carbonio inizi ad avere quest'effetto a 180!! questo dipende dal fatto ke quelli standard hanno uno spessore delle pareti più grande rispetto a uno in carbonio, e poi quest'ultimo ha una composizione meccanica ke lo rende più sensibile alle vibrazioni di risonanza! |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|