|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Gruppo Sud Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Sud Italia. |
30/12/10, 13:57 | #1 |
Visitatore
|
[Campania] Prima uscita del 2011 - 2 Gennaio Costiera Amalfitana
Salve a tutti, cari amici (sfasulati e non ), vi propongo di inaugurare il 2011 con un bel giro, un must della campania,
!!! COSTIERA AMALFITANA !!!
Al momento l'unica cosa certa è l'appuntamento, ore 10.00 all'uscita di Vietri Sul Mare, per percorrere poi la costiera verso Castellammare di Stabia. Potrebbero essere organizzate soste in panuozzeria a Gragnano oppure (dato il periodo e le panze piene) una sosta lampo alla notissima pasticceria De Riso, per degustare la tanto famosa Ricotta e pera o altre cose a piacere.. Io annuncio che nonostante eventuali organizzazioni vorrei comunque sostare da De Riso per fa assaggiare la ricotta e pera alla mia ragazza. Ergo fatevi avanti e dite se ci siete e soprattutto cosa vorreste fare...!!! Nel frattempo vi auguro buon anno nuovo!! PRESENTI: 1) Raiden + 1 2) settanta + ? |
Sponsored Links |
30/12/10, 15:39 | #2 |
Visitatore
|
Re: [Campania] Prima uscita del 2011 - 2 Gennaio Costiera Amalfitana
Carlo presente, ma se zavorrato difficilmente posso arrivare a Vietri prima di mezzogiorno, e considerando le temperature non sarebbe nemmeno tanto male, cmq io ci sono al 100%.
|
30/12/10, 16:00 | #3 |
Visitatore
|
vabe poi in base alla zavorra ci organizziamo io vado lo stesso
|
30/12/10, 18:13 | #4 |
Ubicazione: Avellino
Moto: 749s(now on the road);er6n(accartocciata)
Auto: Seat Leon II 140cv
|
io non sono ancora pronto con tutti i documenti quindi passo
31/12/10, 20:45 | #5 |
Ubicazione: Prov. Napoli
Moto: Er-6f
|
Spiacente, ma sono fuori regione da molto prima di Natale (festività coi parenti stretti, prima a Legnano, ora a Roma) e tornerò lunedì!
Intanto, buon anno a tutti e buon giro P.S. : per fortuna questo giro l'ho fatto 2 settimane prima di Natale: mi sono anticipato Cià guagliù!
11/01/11, 15:02 | #6 |
Moto: er-6n
|
Dunque si è fatto o non si è fatto?
nuZz.
11/01/11, 16:27 | #7 |
Visitatore
|
Certo che si è fatto.. ^_^
|