|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare ! Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
22/02/11, 20:38 | #1 |
Utente Bannato
Ubicazione: pianura padana
Moto: er-6n
|
Alternative a LA7
Ciao gente,con il digitale non riesco a vedere LA7,accidenti,quindi che alternative ho per potermi godere l'SBK?.....nel web,chi sà dove posso lustrarmi gli occhi a veder sportellate?
grazie a tutti coloro che avranno il buon cuore di aiutarmi,vi sarete guadagnati un posto in paradiso |
Sponsored Links |
22/02/11, 20:44 | #2 |
Ubicazione: .
Moto: ER-6N Black&Red "Augusta"
Auto: VW Polo
|
Re: Alternative a LA7
Mi pare se ne era già parlato Ad ogni modo lo scorso anno era possibile vederlo direttamente dal sito ufficiale sbk, spero che anche quest'anno sia così
Sul sito de La7 c'è una pagina live Per poter vedere il link devi essere Registrato bisognerà vedere se trasmettono o meno la diretta delle gare. |
22/02/11, 20:58 | #3 |
Utente Bannato
|
grazie Si,hai un bonus,................................un caffè che avevi capito
|
25/02/11, 23:20 | #4 |
Utente Bannato
|
ringrazio tutti coloro che hanno partecipato a questa discussione.
|
26/02/11, 08:34 | #5 |
Finto Webmaster
Ubicazione: Ferrara
Moto: Triumph Tiger 800 XRx
Auto: Grande Punto T-jet
|
Ciao gnappo, non posso aiutarti perchè vedendo la tv tramite sky vedo anche la7.
OT: sai che ho un collega che ho soprannominato (3/4 anni fa) come te |
26/02/11, 08:40 | #6 |
Utente Bannato
|
ciao Twinkle,grazie per la solidarietà ......porc.....e pensare che i nick in qualche modo si scelgono sperando nell'unicità di proprietà,vabbè,vorrà dire che dividerò a metà con il tuo amico
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|