|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
IL MONDO DELLE 2 RUOTE Discussioni e sub-forums legati al mondo delle 2 ruote. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
20/03/11, 12:27 | #1 |
Moto: -
|
Trasporto della moto
Riprendo da un'altro forum (non quello che pensate voi... ) le immagini di questa realizzazione davvero eccellente.
Pare sia un prodotto fatto in casa, che viene utilizzato da un tizio su un van che usa anche come auto per la famiglia, quindi nulla di "fisso". devo dire che è una delle cose meglio pensate e realizzate che ho visto in giro, e senz'altro un'ottima soluzione per chi ha un furgoncino (o al limite lo affitta) e non vuole barcamenarsi con carrelli e carrellini, che per di più lasciano le moto alle intemperie durante il trasporto. credo sia una bellissima idea per chi ha possibilità di prendere spunto... Ultima modifica di Urano; 20/03/11 a 12:30 |
Sponsored Links |
20/03/11, 16:53 | #2 |
Finto Webmaster
Ubicazione: Ferrara
Moto: Triumph Tiger 800 XRx
Auto: Grande Punto T-jet
|
Re: Trasporto della moto
A vederlo non sembra per nulla costruito in casa, struttura armoniosa, saldature ben rifinite anche sulla alluminio, guide laterali curve etc etc mi fanno propendere per un prodotto quasi certamente artigianale ma costruito con possibilità non proprio da garage ma da officina meccanica.
Però è fatto proprio bene, molto bello, anche perchè col verricello ti tira su lui la moto e non la devi spingere come un dannato. |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|