|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Eventi & Manifestazioni Fiere, mostre, Expo che riguardano da vicino le 2 Ruote ! |
02/03/07, 16:29 | #1 |
Visitatore
|
Raduno in terra di Sicilia 29-30 aprile 2007 !
Ciao a tutti,
Vorrei segnalare a tutti, ma proprio a tutti, che come da oggetto si terrà il: Raduno TingaSicily National - 29 e 30 aprile - Palermo i dettagli per chi fosse interessato si trovano al seguente link: Per poter vedere il link devi essere Registrato Spero di aver fatto cosa gradita segnalandoVi quest'evento e colgo l'occasione per comunicarVi, che mi sono offerto come facente parte del comitato di accoglienza per coloro che verranno da "fuori"...quindi coloro che volessero aderire potrebbero rivolgersi a me e mi troveranno lì al porto(per chi arriva in nave), o al punto di riunione che stabiliremo, con la mia errina d'argento pronto ad accoglierli. A presto e Lamps a tutti ! |
Sponsored Links |
02/03/07, 16:33 | #2 |
Visitatore
|
Metto un mirror in Colonna Sud per maggiore visibilità.
Inutile dire che è una bella occasione per vederci! .. ancora!! Hi hi! P.s. Spostato in Eventi & Manifestazioni! 1r0 |
05/03/07, 10:03 | #3 |
Visitatore
|
Up
|
05/03/07, 10:16 | #4 |
Visitatore
|
spettacolare...!!!!!!!!
|
11/03/07, 21:36 | #5 | |
Visitatore
|
Re: Raduno in terra di Sicilia 29-30 aprile 2007 !
Quote:
lamps clausonbike |
|
12/03/07, 10:23 | #6 |
Visitatore
|
OTTIMO!!!
Ok, allora vai sul sito segnalato e comunicalo agli organizzatori. e se non sei iscritto a quella community, fammelo sapere che ti aggiungo come "numero" alla mia iscrizione. Grazie della collaborescion !!!! |
12/03/07, 12:47 | #7 | |
Visitatore
|
Mi sono iscritto.
Quote:
lamps clausonbike |
|
12/03/07, 14:36 | #8 | |
Visitatore
|
Re: Mi sono iscritto.
Quote:
|
|
12/03/07, 21:18 | #9 | ||
Visitatore
|
Re: Mi sono iscritto.
Quote:
lamps clausonbike |
||
13/03/07, 16:25 | #10 |
Visitatore
|
Io mi butto a testa...
Ci sarò....più tardi mi iscrivo sul sito...bello bello speriamo di essere in tanti |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|