|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
LA MIA MOTO Per presentare la vostra moto alla Community ! |
04/04/11, 21:22 | #1 |
Ubicazione: concorezzo
Moto: CB1000R pearl black ex ER6N bianca
Auto: FIAT Doblò Malibù
|
prova
Per poter vedere il link devi essere Registrato
Uploaded with Per poter vedere il link devi essere Registrato Ultima modifica di roberto70; 04/04/11 a 21:27 |
Sponsored Links |
05/04/11, 12:44 | #2 |
Ubicazione: Caserta
Moto: er6n
|
Re: prova
Beh, che dire,o davvero splendida, del colore che più preferisco. E' tutta originale?
|
05/04/11, 20:09 | #3 |
Visitatore
|
Re: La mia er6n
un altra biancona...benvenuto e complimenti
|
05/04/11, 22:13 | #4 |
Ubicazione: concorezzo
Moto: CB1000R pearl black ex ER6N bianca
Auto: FIAT Doblò Malibù
|
Ciao adesso è così. La prima foto era di un anno fà.
Modifiche attuali: -Centralina aggiuntiva GIPRO con contamarce -Sostituzione pignone (un dente in meno) -filtro aria BMC race -Scarico GIANNELLI con db-killer estraibile Prossime modifiche: -Colorazione in tinta del puntale -Colorazione in tinta del paracatena -Tubi freno in treccia e sostituzione densità olio freni [IMG]file:///C:/DOCUME%7E1/user/IMPOST%7E1/Temp/moz-screenshot-2.png[/IMG]Per poter vedere il link devi essere RegistratoPer poter vedere il link devi essere RegistratoPer poter vedere il link devi essere Registrato Uploaded with Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere RegistratoPer poter vedere il link devi essere Registrato Uploaded with Per poter vedere il link devi essere Registrato Uploaded with Per poter vedere il link devi essere Registrato Uploaded with Per poter vedere il link devi essere Registrato Uploaded with Per poter vedere il link devi essere Registrato Ultima modifica di roberto70; 05/04/11 a 22:19 |
06/04/11, 19:20 | #5 |
Ubicazione: Caserta
Moto: er6n
|
beh che dire... splendida
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|