|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare ! Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
29/05/11, 13:50 | #1 |
Ubicazione: Dolo provincia di Venezia
Moto: er 6f 2009
|
Aiuto vacanze in moto:)
Salve a tutti. Allora è da tempo che sto valutando possibili percorsi sia sul forum che su altri siti in internet ma non riesco a fare un giro come si deve. Quest'estate devo andare via 4 5 giorni in moto e volevo attraversare Emilia Romagna per andare in Umbria e poi risalire attraverso la Toscana prima di tornare a casa in Veneto. Chiedo aiuto a coloro che possano indicarmi con mappe o nomi/posti degni di visita in queste regioni per costruire una mappa unica. Io parto dal veneto provincia di venezia Dolo. Se mi potete dare una mano vi ringrazio. Sto sclerando a son di leggere itinerari qua e la.thanks
|
Sponsored Links |
29/05/11, 14:12 | #2 |
Ubicazione: .
Moto: ER-6N Black&Red "Augusta"
Auto: VW Polo
|
Re: Aiuto vacanze in moto:)
Intinerari & Viaggi è dedicata ai report post viaggi. Sposto in una sezione più idonea
|
29/05/11, 15:22 | #3 |
|
Ok grazie pensavo fosse giusto li. Up Up...Aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
|
29/05/11, 16:33 | #4 |
Ubicazione: cervia
Moto: Lady Godiva Er6F
Auto: Volkswagen Polo
|
Ciao ma vuoi dormire in vari posti nei 4-5 giorni o devi dormire sempre in umbria?
Fammi sapere
29/05/11, 16:37 | #5 |
|
No pensavo di fare giorno per giorno in vari posti o comunque più collocazioni. Dimmi pure le tue idee
|
29/05/11, 16:46 | #6 |
|
Ora devo andare a lavorare
Stasera ci guardo e ti dico. Dimmi i posti dove ti piacerebbe passare (parlo di Emilia Romagna e Toscana perchè per l'umbria non posso aiutarti che non sono esperto) che penso a qualche itinerario.
29/05/11, 16:53 | #7 |
|
Ma in Emilia non ne ho ideaa. Pensavo solo di passarci il primo giorno per andare in Umbria e visto che c'ero magari passavo per qualche bel posticino, ma non saprei. In Toscana mi piacerebbe fare un pezzo di appennino. Ma non so tu butta giù quando puoi e io do un occhiata. Grazie in anticipo intanto
|
29/05/11, 23:20 | #8 |
|
Ti ho mandato una mail.
Spero sia arrivata
30/05/11, 08:08 | #9 |
Ubicazione: Vigolzone (PC)
Moto: Versys gialla 2010
Auto: Chevrolet Cruze LS GPL
|
Ciao, anche io vorrei fare un giretto tipo il tuo solo che parto da Piacenza, comunque se può esserti di aiuto ti metto il link alla mappa che ho fatto:
Per poter vedere il link devi essere Registrato Lasciando perdere la prima tappa che di turistico non ha tanto (anche se il borgo medievale e la rocca dei conti guidi non sono male), ma ho alloggio gratuito, per il resto ho segnato come tappa le città maggiori ma ti posso dire che vicino a Perugia mi hanno consigliato Città di Castello e San Sepolcro, poi verso Siena ci sono i colli senesi seguiti da Pisa e una capatina alle 5 terre in Liguria. Piccolo avvertimento dato che sono un pazzo furioso non ho previsto autostrade nel mio tragitto quindi se hai intenzione di farle abilitale da google maps. |
30/05/11, 10:09 | #10 |
|
Ragazzi intanto grazie mille. Stupendi entrambi gli itinerari. Penso prenderò molto spunto. Neanche a me piacciono le autostrade. Penso che ne farò qualche tratto però quando sarò stanco. Venghino venghino signori con nuove idee
Ultima modifica di Andrea87; 30/05/11 a 10:18 |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|