|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare ! Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
04/06/11, 20:19 | #1 |
Ubicazione: Como
Moto: er6n Black/Red ABS 07 "Tessa"
Auto: A.R.147 1.6 T.S. Distinctive
|
Cosa non si fà per un'amico....
Telefonata notturna ad un'ora tale da mandargli un cecchino a casa,che inizia con una frase da delirum tremes:"LORIS,HO TROVATO LA MOTO!!!!!!!"ed io:"UNA MOTO? CHE MOTO?"lui "ME L'HANNO REGALATA" io: "I TUOI?" lui: " NO...IL PROPIETARIO...ME L'HA REGALATA"io: "OK DAI CI SENTIAMO DOMANI" lui:" OK,VOLEVO SOLO DIRTELO"io:"NOTTE VALE".... E la telefonata si conclude alle 02.20 circa(non Vi dico le imprecazioni).Il giorno dopo,ovviamente alle 07.30 un'altra telefonata,nella quale mi scongiura di andare a dargli una mano per andare a prenderla perchè non ha ancora la patente,e la moto è ferma da 4 anni.... Mi chiedo che moto avrà preso,anche se regalata penso sia una ciofeca e quando arrivo lì che mi trovo? Una Ducati 620 sport del 2003 in uno stato ancora ben conservato.Decido di dargli una mano e di portarla da me per rimetterla in sesto(ho già trovato diversi ricambi e tutt'ora la moto è in fase di lavorazione) e intendiamo rimetterla a nuovo per poi venderla e comprare un'Errina che fà piu' al suo caso,essendo un neofita... Commeni e consigli sono sempre ben accetti...Loris P.S. Ragazzi,non ci crederete ma dopo 4 anni ferma,la moto è partita subito(con i cavi ovviamente).....
Ama la tua moto...e lei amerà te.... Ultima modifica di Myrdinn&Sabriel; 04/06/11 a 20:21 |
Sponsored Links |
04/06/11, 20:38 | #2 |
Visitatore
|
Re: Cosa non si fà per un'amico....
ma scusa fagli tenere questa no?! invece di venderla e prenderne una sempre usata
|
04/06/11, 20:43 | #3 |
Ubicazione: Avellino
Moto: 749s(now on the road);er6n(accartocciata)
Auto: Seat Leon II 140cv
|
Loris se ti serve qualche dritta sulla manutenzione dei Desmo fammi un fischio che io ne so qualcosa
e non fargliela rivendere,ti prego,la versione 620 è una moto adattissima per i neofiti P.S. dopo 4 anni di fermo ti consiglio almeno cambio cinghie distribuzione,olio,filtro olio,olio freni e frizione
04/06/11, 20:51 | #4 |
Ubicazione: Como
Moto: er6n Black/Red ABS 07 "Tessa"
Auto: A.R.147 1.6 T.S. Distinctive
|
Grazie danilo,ci avevo già pensato e ora gli faccio il cambio d'olio,filtro olio e aria,olio freni,fusibili,gomme,pastiglie ed una lavata generale per pulirla bene,e poi ho già contattato un meccanico di moto che ha già lavorato su Ducati e mi cambia tutto quello che serve.Se mi serve qualche dritta ti contatto immediatamente,grazie ancora...
---------- Post added at 20:51 ---------- Previous post was at 20:50 ---------- Raiden,mi sà che gli faccio cambiare idea....hai ragione,sia tu che Danilo...
04/06/11, 21:05 | #5 |
Ubicazione: Bologna
Moto: CB 1000 R
Auto: Fiat 500 1.2 sport
|
quella moto è un capolavoro...non rivenderla
04/06/11, 21:49 | #6 |
Ubicazione: Pianoro (BO)
Moto: EX er6-n k8... Z1000 k10
Auto: toyota aygo
|
Anche secondo me la veccia ducati e meglio di una er6n -f ...Parlo di ciclistica freni etc
|
04/06/11, 23:09 | #7 |
Ubicazione: Melzo
Moto: er6-n
|
Bel colpo
Sistematela bene e se non ha problemi ,tenetela
04/06/11, 23:32 | #8 |
Ubicazione: Monza
Moto: Er 6n 2006
|
a me sarebbe andato bene anche se mi avessero regalato l'errina
se funziona tienila! |
05/06/11, 00:15 | #9 |
Ubicazione: Lombardia
Moto: tutto l'anno
|
Che spettacolo, una vera sportiva senza un motore esagerato.. roba da intenditori! E infatti (purtroppo) non ne fanno più.
(Difficilissima da guidare, lenta, inaffidabile, scomoda.. da vendere assolutamente!! ...a me mi prenoto )
05/06/11, 02:40 | #10 |
Ubicazione: Milano
Moto: Atala '94 viola/rosa
|
anch'io voglio un proprietario che mi regali la moto
Modalità di visualizzazione | |
|
|