|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
REPORT I vostri resoconti di viaggio o eventi trovano spazio in questa sezione. |
17/03/07, 19:18 | #1 |
Visitatore
|
Il ritorno delle Z
Finalmente ci siamo riusciti. Dopo molti mesi di "oggi non ci sono io, domani manchi tu, a me è morto il gatto, da me ci sono le cavallette", riusciamo a fare un bel giretto tutto in casa Kawa.
Tragitto: Cosenza, Carolei, Potame, Amantea, Paola, Rende e Cosenza. Dalla pianura ai monti, dal mare alla città. Dalle curve strette, alle provinciali dritte come spade. Dal cielo limpido alla nebbia; dal caldo al freddino. Ragazzi, potrei dire molte altre cose, ma il senso del post è per dire: la colonna calabrese (I Calabroni) si muove. |
Sponsored Links |
17/03/07, 19:20 | #2 |
Visitatore
|
Bravo fratellììììì ...e anche gli altri, si intende! Ma com'è che organizzate sempre quando non ci sono io? Bella la tutina nuova
P.S. il casco che guarda all'orizzonte è immancabile 2 P.S.quanto mi mancano quei posti |
17/03/07, 19:24 | #3 |
Visitatore
|
Già, ad ogni giro, quella è la mia firma, come la Z
Dimeticavo, è stato bello l'incontro con altri amici motociclisti, gente in sella "a quella marca là...". Ecco a voi Alessandro. Pur essendo vicini di casa, solo oggi ho scoperto che anche lui è un motociclista. |
17/03/07, 19:42 | #4 |
Visitatore
|
|
17/03/07, 21:28 | #5 |
Visitatore
|
Cacchio..ma quelle zeta...
modificate.. da sballo.. sono utenti di z italia? |
17/03/07, 21:38 | #6 |
Visitatore
|
Si, sono utenti Z Italia, ma anche nostri. Sono Mako e Cetto. Giorgio, la moto che vedi in foto, quella di Mako, a livello di modifiche è "insignificante" rispetto a quella di Cetto. La moto di quest'ultimo di originale forse non ha quasi più nnulla
|
17/03/07, 22:57 | #7 |
Visitatore
|
.... certo qualche riga in più .... comunque a quanto pare la stagione delle moto è in arrivooooooo !!!!! |
17/03/07, 22:58 | #8 |
Visitatore
|
Stefano, hai ragione, ma vale la legge della vacabunnaria: so stanco.
|
18/03/07, 09:24 | #9 |
Visitatore
|
L'ho appena scritto nell'altro post delle foto ...
Complimenti ... Qualcosa da dire su ... "quella marca là" ??? |
18/03/07, 11:11 | #10 |
Visitatore
|
Premesso che oggi dovevo essere in giro con aaron & c., ivece sono qui causa impegni a guardare le vostre foto e ROSICARE!!! Complimenti (bella tuta Zeb)
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|