|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
DIFETTI, GUASTI & PROBLEMI Discussioni legate ai problemi, guasti e problemi che vi ha dato la vostra Kawa.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
21/07/11, 13:10 | #1 |
Ubicazione: Livorno
Moto: ER-6N 2010
|
Caduta moto quasi da fermo e freno posteriore
salve ragazzi
ieri sono partito troppo frettolosamente e troppo piegato cosi dopo 1 metro la moto mi si è piegata da un lato e mi è caduta, sono riuscito ad accompagnarla solo un pezzettino ma poi ho dovuto mollare... danni: piccoli grassi sulla carena bianca destra graffi sulla manopola e freno e quello più evidente è la leva del freno posteriore che è rientrata un po in dentro.... sapete il costo per farla sistemare e/o eventualmente posso smontarla e fare il lavoro da me? Sono giù di tono... la moto ha appena 1800 km e adesso mi viene anche la paura che risucceda ancora... |
Sponsored Links |
21/07/11, 13:18 | #2 |
Ubicazione: Milano
Moto: Er 6n
|
Re: caduta moto quasi da fermo e freno posteriore
Mi spiace per l'avvenuto, ma è una cosa normale capita a tutti!! non vivere con questa paranoia altrimenti la moto non te la godi più... una volta caduto rifletti su quel che è successo e vedrai che la volta dopo non commetterai piu lo stesso errore! per la leva del freno anche la mia caduta nello stesso moto ed è rientrata! al tagliando dei 1000 il meccanico è riuscita a tirarla un po in fuori(non come prima) senza romperla!! se la vuoi cambiare dovrebbero essere sui 15 euro.
|
21/07/11, 13:22 | #3 |
Visitatore
|
Re: Caduta moto quasi da fermo e freno posteriore
Il pedale del freno di solito si riesce a raddrizzare, altrimenti sono 15€
E visto che ci siamo, un bel paio di tamponi che almeno i fianchetti li salvava, e non solo Ricordati che la prima lettera del titolo va scritta maiuscola, te l'ho modificata |
21/07/11, 13:27 | #4 |
Ubicazione: Livorno
Moto: ER-6N 2010
|
grazie ragazzi molto gentili, iraton ma per tamponi cosa intendi? mi mandi un link qlcs
|
21/07/11, 13:33 | #5 |
Visitatore
|
|
21/07/11, 13:34 | #6 |
Moto: -
|
tamponi paracarena
fai una ricerca sul forum o su gugL e niente linguaggio sms!!! per il resto, è assai probabile che risucceda: è normale, fa parte del gioco, l'importante è non farsi male e cercare di imparare in modo da non farlo succedere sempre nello stesso modo... ed il pedale del freno... è ferraccio: prendi una chiave ottagonale, la infili nel pedale e tiri in fuori con delicatezza. fatto. |
21/07/11, 13:38 | #7 |
STAFF MEMBERS
Ubicazione: San Benedetto del Tronto
Moto: Versys 650 green/black 2021
Auto: Clio 1.5 dCi
|
La leva del freno se non gravemente deformata dovresti riuscire a raddrizzarla egregiamente solo con le mani, indossando un paio di guanti da motociclista per non farti male
|
21/07/11, 14:11 | #8 |
Ubicazione: Torino
Moto: ER-6N
|
É successo anche a me ma per fortuna con i tamponi non si é fatta assolutamente nulla!
Appena puoi montali!
21/07/11, 14:20 | #9 |
Ubicazione: Milano
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
|
leva del freno raddrizzata quel tanto che basta a mano,
serve solo qualcuno che mantenga la moto
|
|