|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia. |
20/08/11, 16:39 | #1 |
Finto Webmaster
Ubicazione: Ferrara
Moto: Triumph Tiger 800 XRx
Auto: Grande Punto T-jet
|
[Nord]Domani 21-08-11 ad Adria
Non insultatemi, ma ci ho pensato tardi (ieri) e lo scrivo qua ancora più tardi, ma domani vado a farmi il turno pomeridiano (13-17) ad Adria. Se volete prenotatevi e venite, altrimenti se siete in zona e passate ci salutiamo e beviam qualcosa al bar
|
Sponsored Links |
21/08/11, 17:38 | #2 |
STAFF MEMBERS
Ubicazione: San Benedetto del Tronto
Moto: Versys 650 green/black 2021
Auto: Clio 1.5 dCi
|
Re: [NORD]Domani ad Adria
Ma con questo caldo??! Io sto pensando di andarci gli ultimi giorni di questo mese, oppure il 7 settembre... |
21/08/11, 20:18 | #3 |
Finto Webmaster
Ubicazione: Ferrara
Moto: Triumph Tiger 800 XRx
Auto: Grande Punto T-jet
|
Re: [Nord]Domani 22-08-11 ad Adria
Andato, 48 giri, morto di caldo. Mentre ero nei paddock ho avuto anche un piccolo mancamento, ma per fortuna c'era una coppia di ragazzi che erano con me al corso di 2 settimane fa e quindi avevo il servizio di hospitality gestito da Giulia (che oggi non aveva voglia di girare e quindi aveva lasciato a casa la sua ER6n arancio). Comunque è stato molto divertente ma molto stancante causa caldo eccessivo.
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|