|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare ! Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
23/08/11, 20:25 | #1 | |
Ubicazione: Milano
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
|
Pausa scaz2o
Quote:
Forse però dovrebbe fare un salto all'INPS in Italia...
Ultima modifica di Phos; 23/08/11 a 20:27 Motivo: urka mi ha censurato pausa s****o :) :) :) |
|
Sponsored Links |
23/08/11, 21:01 | #2 |
Ubicazione: Inveruno (MI)
Moto: er6n 2009 bianca!
Auto: hyundai i20 black!
|
Re: Pausa s****o
assurdo...
24/08/11, 09:45 | #3 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Mai provato frustrazione quando vai di fretta per una pratica urgente e trovi la solita porta che in orario di apertura d'ufficio è chiusa?
Chiedi in giro e nessuno ti sa dire niente, imbarazzatissimi i colleghi accanto rispondono che l'impiegato ritornerà tra minuti... E dopo i classici 20 minuti ecco tornare l'impiegato (che manco si scusa con te per l'attesa) con il solito bavero della giacca sporco di zucchero a velo del cornetto preso giù al bar... Qui al Sud (ospedale Di Venere a Bari, ad esempio) capita regolarmente... non so al Nord...
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
24/08/11, 10:17 | #4 |
Visitatore
|
Capita, capita anche qui! Tutto il mondo è paese..
|
24/08/11, 10:27 | #5 |
Ubicazione: Gorgonzola (Milano)
Moto: Er6f
Auto: Peugeot 206 1.4
|
Io sono sistemista di rete di una grossa azienda italiana, è vero che il ****eggio su internet fa bene, ma come in tutte le cose, bisogna trovare la giusta misura.
I dipendenti fino a non molto tempo fa erano liberi di navigare ovunque, monitoravamo solamente...il problema è che ad un certo punto ci siamo accorti che passavano più tempo in rete, piuttosto che dedicarlo al lavoro. Ad esempio Facebook era visto dal 45% dei dipendenti per almeno due ore al giorno. La pausa è giusta ma con i dovuti limiti! Il dato di fatto è che adesso Facebook è stato totalmente bloccato!
"Per esser forti, per essere dei vincenti, bisogna arrivare a prendere la bandiara a SCHIAFFI!" "C'è questa leggenda che tutti i piloti, insomma, c'hanno queste gran storie con le ombrelline. Ma io non ho mai...acchiappata una... Perché loro le ombrelline arrivano la mattina quando tu, la Madonna, sei teso da matti per la gara, e quindi non è che pensi alla gnocca pensi alla gara... Poi quando è finita la gara che magari è andata anche bene quindi la Madonna sei gasato che magari c'hai voglia anche di far festa... le ombrelline sono già andate via, e te rimani lì... " [Sic - 1987/2011] |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|