|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare ! Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
30/09/11, 12:40 | #1 |
Ubicazione: Torinese
Moto: un'austriaca snella
|
Insana voglia
Ciao a tutti vengo al BAR perchè credo sia il posto giusto, poi si vedrà....
in attesa di riavere la mia errina dalla sala operatoria e dalla rianimazione, sto passando il tempo a pensare (cosa molto pericolosa di questi tempi) e pensa che ti ripensa, rifletti sui mille aspetti della vita...sono arrivato alla conclusione che se "devo" tenermi la Errina c'è (o ci sarà) bisogno di affiancarle una sorella così da poter trotterellare easy sulle strade nostrane senza fretta, senza quel tarlo che viene quando cavalchiamo moto come le nostre... e soprattutto in compagnia di mio figlio... penso ad un usato da rendere special tipo l'ultima di queste tre... voi che dite: sono definitivamente diventato pazzo?
30/09/11, 12:44 | #2 |
Finto Webmaster
Ubicazione: Ferrara
Moto: Triumph Tiger 800 XRx
Auto: Grande Punto T-jet
|
Re: Insana voglia
Non sei pazzo ma a me attizzano di più le prime 2, specie la guzzi!
|
30/09/11, 12:56 | #3 |
|
il filone sarebbe questo però l'idea di fondo è quella di personalizzarla fortemente senza snaturarla...rimanendo in casa un altro esempio
30/09/11, 12:59 | #4 |
Ubicazione: Bologna
Moto: CB 1000 R
Auto: Fiat 500 1.2 sport
|
guarda sono delle moto che piaciono pure a me.. io ti direi in ordine: triumph, v7 e ultima la kawa che costa troppo rispetto alla qualità che ha.
30/09/11, 13:14 | #5 |
Ubicazione: Avellino
Moto: 749s(now on the road);er6n(accartocciata)
Auto: Seat Leon II 140cv
|
scusa pizzo,ma la er non è una moto per trotterellare? e se avevi una sportiva al posto dell'er che idea ti veniva?
30/09/11, 13:23 | #6 |
Ubicazione: milano
Moto: er 6f bianca
|
le cafe racer sono fantastiche, io la comprerei subito senza passare dal via (come a monopoli ) (ndr: ad averci i soldi) se sei esperto puoi modificartela te senza troppe spese e partendo da un catorcio
Io ci penserei seriamente Dopo però ti vogliamo vedere con questo
30/09/11, 13:31 | #7 |
Visitatore
|
La Kawasaki a mio avviso è stupenda, come linea e colore, poi qualitativamente non me ne intendo per questi modelli...
|
30/09/11, 14:01 | #8 | ||
|
Quote:
Danilo, hai ragione, con la ER puoi trotterellare ma il fatto è proprio che PUOI... certo non è una ninja ma comunque se siamo sinceri fino in fondo... riuscire a sfruttarla per quello che è non vuol dire andare a "passeggio", con questo non sostengo che ci si debba andare sopra come matti ma... ---------- Post added at 14:01 ---------- Previous post was at 14:00 ---------- Quote:
e sì che ci starebbe alla grande...il problema è farsi fare gli occhialoni graduati
30/09/11, 14:32 | #9 |
Visitatore
|
Pazzo? Allora non sei il solo... se la Guzzi sfornasse una V7 Classic con ABS sarei già davanti al negozio con i contanti nel portafoglio.
p.s. in alternativa andrebbe benissimo una Breva 800 max 900 (sempre con ABS). Ultima modifica di MBA; 30/09/11 a 14:38 |
30/09/11, 15:30 | #10 |
|
La Breva è bella sì, ma è altro genere, poi onestamente quando ci sono salito sopra la posizione di guida non mi ha allettato molto
|
|