|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia. |
05/10/11, 16:03 | #1 |
Ubicazione: Rho
Moto: er6-f
|
[Nord-Ovest] Sabato 8 Giretto easy
Ciao Giovani, che ne dite sabato di un giretto con rientro magari intorno alle 15?
Io pensavo di rifarmi un mottarone, così per non sbagliare, poi su per la Colma direzione VArallo e poi panoramica Zegna. Da lì si può scendere e ritornare sul lago d'Orta passando per la curvosissima Cremosina e poi a casina. Più o meno così Per poter vedere il link devi essere Registrato
Vann in Tailandia in lècc cui tusanett e pìchen la sua perché füma i sigarett... E disen poor Italia, poor Italia e disen poor Italia, poor Italia e disen poor Italia, poor Italia, poor Italia, poor Italia prunta una cruus per chi che sbaglia... Ultima modifica di Tia; 05/10/11 a 17:42 |
Sponsored Links |
05/10/11, 16:10 | #2 |
Visitatore
|
Re: [Nord-Ovest] Sabato 8 Giretto easy
Tia, il link non va
In Google Maps devi copiare quello in alto a destra, di fianco al tasto di invio |
05/10/11, 16:23 | #3 |
|
Dovrei esserci riuscito adesso.......
Vann in Tailandia in lècc cui tusanett e pìchen la sua perché füma i sigarett... E disen poor Italia, poor Italia e disen poor Italia, poor Italia e disen poor Italia, poor Italia, poor Italia, poor Italia prunta una cruus per chi che sbaglia... Ultima modifica di Tia; 05/10/11 a 17:43 |
05/10/11, 18:32 | #4 |
Ubicazione: Torino
Moto: Ex Er6n09 - Street Triple R13
Auto: G.Punto
|
Appena fatto domenica se ci si addentra un pò verso torino mi aggiungo...magari langhe o val di susa...è stato un bel giro comunque anche se c'era parecchio caos in giro!!!
|
05/10/11, 18:35 | #5 |
|
Da quelle parti proprio non conosco quindi non saprei, tu proponi che poi vediamo il da farsi...cmq sabato le temperature dovrebbero essere più basse, quindi i motociclisti della "domenica" se ne stanno a casa.....
Vann in Tailandia in lècc cui tusanett e pìchen la sua perché füma i sigarett... E disen poor Italia, poor Italia e disen poor Italia, poor Italia e disen poor Italia, poor Italia, poor Italia, poor Italia prunta una cruus per chi che sbaglia... |
06/10/11, 08:17 | #6 | |
Ubicazione: Torino
Moto: Ex Er6n09 - Street Triple R13
Auto: G.Punto
|
Quote:
stasera chiedo a wally che lui è probabilmente stato nelle langhe come è la situazione!!! |
|
06/10/11, 12:50 | #7 |
|
Resto in attesa di notizie, comunque credo che per me la val di susa sia troppo impegnativa, io prevedevo un rientro al massimo per le 15.....
Vann in Tailandia in lècc cui tusanett e pìchen la sua perché füma i sigarett... E disen poor Italia, poor Italia e disen poor Italia, poor Italia e disen poor Italia, poor Italia, poor Italia, poor Italia prunta una cruus per chi che sbaglia... |
06/10/11, 17:46 | #8 |
Ubicazione: Milano
Moto: er6f
|
Se c'è qualcuno che viene da Milano , mi aggrego volentieri
|
07/10/11, 07:50 | #9 |
|
Dai organizziamo un ritrovo, 9 davanti al mc donald fuori dall'uscita di Lainate?
07/10/11, 09:26 | #10 |
Ubicazione: Milano
Moto: er6f
|
Andata! A domani! Ore 9 al McDonald di Lainate.
Ti mando un mp con il mio num di cell. |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|