ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TUNING & PERSONALIZZAZIONI

TUNING & PERSONALIZZAZIONI Il Tuning e la Personalizzazione della propria Errina.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 08/10/11, 21:18   #1
edward.thegreat
Ubicazione: s.zenone al lambro
Moto: er6.f 2009
predefinito Manopole one

Salve a tutti ragazzi ho acquistato una coppia di manopole one , come quelle in questo link:
Per poter vedere il link devi essere Registrato
pensavo che il contrappeso fose staccato dalla manopola come quelle originali ed invece no. Il mio problema è questo , quella sinistra l'ho montata ed è una cavolata , quella dell'acceleratore verrebbe tenuta al manubrio solo dal blocchetto dell'acceleratore , dove ci va dentro la ghiera del filo per intenderci e basta non venendo bloccata dal contrappeso avvitato non vorrei che piega uno , piega due...... finisco con la manopola in mano e faccio un bel volo anche. Magari non sono adatte ad una moto queste manopole oppure vanno bene e posso fidarmi a installarla così?
edward.thegreat non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 08/10/11, 22:08   #2
Twinkle
Finto Webmaster

L'avatar di Twinkle

Ubicazione: Ferrara
Moto: Triumph Tiger 800 XRx
Auto: Grande Punto T-jet
predefinito Re: Manopole one

nella foto si vede il buco per un "grano" per bloccare la manopola, sulle tue non c'è?
Twinkle non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 08/10/11, 22:20   #3
MannX
Visitatore

Io le avevo simili ma della rizoma e si attaccavano allo stesso modo se non erro.........e non mi e' mai rimasta in mano
  Rispondi quotando
Vecchio 09/10/11, 04:30   #4
Roc91
L'avatar di Roc91

Ubicazione: Monza
Moto: Er 6n 2006

le ho messe anche io sulla moto di mio fratello (anche se ora le vendo, se interessa sono blu )...

non farti nessun problema, vanno bene così
Roc91 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 09/10/11, 12:08   #5
edward.thegreat

ah perfetto allora , perchè solo quella di sinistra ha 3 viti esagonali per bloccarla e la destra no. Le ho scelte anche per il comando gas rapido , procederò a fare un buchino al manubrio per poter chiudere la scatola grazie
Vecchio 09/10/11, 21:18   #6
MannX
Visitatore

Il comando del gas rapido non entra nel blocchetto di serie.....ti tocca mantenere l'escursione di serie
  Rispondi quotando
Vecchio 09/10/11, 22:51   #7
edward.thegreat

no la ghiera a gas rapido entra ma il blocchetto di serie non si chiude perchè essendo più corte della originale , il buco dove il perno lo tiene fermo non coincide ma di per se entra fidati....devo solo fare un buchetto vicino
Vecchio 05/11/11, 20:50   #8
edward.thegreat

ragazzi vi aggiorno per dirvi com'è finita col montaggio delle manopole ONE!!! Un bello SCHIFO!!!! Praticamente ho montato quella sinistra tramite i piolini esagonali che la tengono e stavo per montare quella destra dell'acceleratore. Prima di prendere le misure e bucare il manubrio provo la scatola dell'acceleratore e praticamente la manopola in alluminio girava a vuoto perchè l'anima interno (di plastica col comando gas) girava.....tirandola è uscita na bella M***a!!! Sconsiglio tutti dal comprarle ci mancava che volavo con la manopola in mano....non mi sono nemmeno messo a incollarla di nuovo ho rimontato quelle originali e finita qui!!! LAMPS
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione