|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare ! Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
11/10/11, 14:25 | #1 |
Ubicazione: Brescia Val-trompia
Moto: er-6n
|
Arrivederci Vespa
Oggi sono un pò triste perchè te ne stai andando in mano di uno sconosciuto che ti vuole usare per fare cose particolari come il cross e sapere che non ti tratterà bene fa ancora più male. Sei rimasta con me poco ma è stato un anno fantastico, mi hai fatto avvicinare a questo mondo bellissimo, pieno di persone alla mano e gentili, sempre con il sorriso sul volto, pronti a fare una battuta e a proporre qualche giro particolare in compagnia. Di questo ti ringrazio perchè nonostante i tuoi difetti mi hai sempre accompagnato al massimo delle tue capacità senza mai lamentarti, facendo imparare uno che sulle due ruote non era mai salito. Ti ho fatto fare un incidente a causa della mia inesperienza e ti ho rovinata un pò e un altra volta ci hanno tagliato la strada e li si che ti eri fatta male, ma ora sei come nuova e vederti andar via è davvero brutto.Pensare che all'inizio nemmeno ti volevo e ora che vai via ho il nodo alla gola. Sarà una cosa stupida, in fondo se ne cambiano di mezzi nella vita, ma tu sei stata il mio primo modo per spostarmi, per essere indipendente, il mio "primo amore" a due ruote. Non ti nascondo che mi mancheranno tante cose di te, il suono del tuo motore, quel fischiettio strano che hai sempre avuto e l'immancabile terza che saltava sempre. Grazie di avermi accompagnato per questo anno, grazie davvero di tutto perchè senza di te non avrei scoperto questo nuovo lato affascinante della vita. Il mio non è un addio, un giorno voglio ritornare da te e spero in qualche modo di farcela.
Ciao amica mia. |
Sponsored Links |
11/10/11, 14:38 | #2 |
Ubicazione: Roma
Moto: er6-n 2008 verde
|
Re: Arrivederci Vespa
Bellissimo "arrivederci".. di certo la vespa è stata sempre un mezzo speciale, unico nel suo genere..
11/10/11, 14:39 | #3 |
Ubicazione: Bologna
Moto: CB 1000 R
Auto: Fiat 500 1.2 sport
|
sono commosso
11/10/11, 14:46 | #4 |
Ubicazione: Catanzaro
Moto: ex er6n - mt-07
Auto: pandino :(
|
Arrivederci dretox!!!
11/10/11, 14:47 | #5 |
Visitatore
|
Percio' la mia P200E la conservo ancora, nonostante le maledizioni di mio padre per lo spazio occupato a casa dei miei
Per poter vedere il link devi essere Registrato |
11/10/11, 14:52 | #6 |
Ubicazione: Milan
Moto: Ex ER-6n White ---> Ktm Duke 690
Auto: Ford Fiesta Titanium
|
Grande Manny con paperino!
11/10/11, 17:09 | #7 |
Visitatore
|
Anche paperino credo sia vecchio quanto la vespa
|
11/10/11, 23:30 | #8 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Dretox, dovevi proprio darla via?
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
12/10/11, 12:07 | #9 |
Ubicazione: Brescia Val-trompia
Moto: er-6n
|
Purtroppo non è stata una mia scelta, io padre ha deciso cosi e non posso ancora interferire con queste decisioni. Mi dispiace un sacco, stavo pensando di pagarglela ma non ho ancora i soldi necessari e a lui servono quindi mi sa che cercherò di tenermi informato dal prossimo acquirente e in caso di riportarmela a casa quando sarà possibile.
|
12/10/11, 12:42 | #10 |
Ubicazione: Bologna
Moto: CB 1000 R
Auto: Fiat 500 1.2 sport
|
col prezzo maggiorato
|
|