|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
La Corsia di Accelerazione Forum di presentazione dei nuovi utenti ! Fatevi avanti ! |
09/05/12, 14:30 | #1 |
Ubicazione: Padova
Moto: Er6n 2011
|
Buongiorno a tutti i kawasakist... I kawask... Insomma gli amanti delle Kawa!
Ciao a tutti! Sono Bennox e vi scrivo per la prima volta! Possessore di una er6n da quasi un anno, vivo a Padova e mi diletto sui monti con gli amici, o meglio mi dilettavo e poi ho pensato BENE di non mettermi la giacca e cadere in maniche corte! Mettetela anche con 90 gradi all'ombra! A parte la mia cretineria,volevo farvi un salutone e magari incontrarvi quando aggiusteró il triciclo!
|
Sponsored Links |
09/05/12, 14:35 | #2 |
Finto Webmaster
Ubicazione: Ferrara
Moto: Triumph Tiger 800 XRx
Auto: Grande Punto T-jet
|
Re: Buongiorno a tutti i kawasakist... I kawask... Insomma gli amanti delle Kawa!
Benvenuto e speriam che tu riesca ad aggiustarla presto! Presumo tu stia bene
|
09/05/12, 14:37 | #3 | |
Visitatore
|
Re: Buongiorno a tutti i kawasakist... I kawask... Insomma gli amanti delle Kawa!
Quote:
|
|
09/05/12, 16:44 | #4 |
|
Grazie degli auguri e del benvenuto! Speriamo di risalire presto in sella, io ho perso solo un po' di pelle e ho avuto una costola incrinata, la mia piccola ha sofferto di più MA con dell'olio di gomito e un codino differente tornerà a sfrecciare!
|
09/05/12, 16:54 | #5 |
Ubicazione: Nord Est
Moto: Moto Guzzi Griso 8V - Ducati Monster 620 Dark
Auto: JEEP Grand Cherokee Overland 3.0 CRD
|
Benvenuto, la Colonna Veneta sta raccogliendo nuovi iscritti!!! Appena sistemi la moto si organizza un giro, tra l'altro siamo anche abbastanza vicini, Padova dove?
09/05/12, 17:10 | #6 |
|
Padova centro, diciamo via dante
|
09/05/12, 19:49 | #7 |
STAFF MEMBERS
Ubicazione: San Benedetto del Tronto
Moto: Versys 650 green/black 2021
Auto: Clio 1.5 dCi
|
Vabbè, sbagliando s'impara... E oltre alla giacca anche il resto dell'abbigliamento tecnico fa la sua parte in caso di caduta Comunque benvenuto! Auguri per un pronto ritorno in sella alla tua errina |
09/05/12, 21:13 | #8 |
Ubicazione: caronno pertusella /va
Moto: er6n-ArancioOro
|
Benvenuto,
l'importante è che tu stia bene....l'errina diventerà ancora più bella e ti regalerà sempre musica nuova....basso,baritono,tenore...non stona mai ! buone ruote a presto, cesare55 |
10/05/12, 12:03 | #9 |
Visitatore
|
|
10/05/12, 13:08 | #10 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Welc me!
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|