|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
TUNING & PERSONALIZZAZIONI Il Tuning e la Personalizzazione della propria Errina. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
20/05/12, 09:43 | #1 |
Ubicazione: Milano
Moto: Er6n 2007
Auto: Fiat Bravo 1.6 120 CV
|
Dubbio comfort manopole
Buongiorno a tutti colleghi!!
Premetto che ho visto che ci sono altre discussioni sulle manopole ma la mia domanda è specifica e non l'ho trovata la risposta negli altri topic...che voi sappiate se io cambiassi le manopole originali con un paio in alluminio / ergal, cambierei il comfort delle manopole? Mi spiego meglio io quest'estate sono intenzionato a farmi un 1000km solo andata secondo voi cambiando le manopole sarei tranquillo e comodo o dopo un po' quelle in alluminio /ergal fanno male alle mani per via del fatto che non sono in gomma? Grazie mille del vostro aiuto che ogni volta è illuminante Lamps |
Sponsored Links |
20/05/12, 11:41 | #2 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Re: Dubbio comfort manopole
io ho quelle originali e dopo 66.000 km non mi posso assolutamente lamentare.
Magari invece delle manopole un paio di guanti comodi?
20/05/12, 11:42 | #3 |
Ubicazione: montecatini terme
Moto: kawasaki er-6n
|
Re: Dubbio comfort manopole
bhe io sulla mia bici ho montato delle manopole in spugna
quelle originali erano di plastica e devo dire che e' cambiato in meglio pero' sulla moto non so' se esitono
|
|