|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
LA MIA MOTO Per presentare la vostra moto alla Community ! |
11/06/12, 12:53 | #1 |
Ubicazione: Verona
Moto: Er-6n 2007
|
Bella rodata, la presento adesso!!
Prime foto ancora dell'anno scorso, appena riesco metto le ultime!!!
|
Sponsored Links |
11/06/12, 18:17 | #2 |
Ubicazione: Inveruno (MI)
Moto: er6n 2009 bianca!
Auto: hyundai i20 black!
|
Re: Bella rodata, la presento adesso!!
la moto è indiscutibile, ma raccontaci di più su di lei (la moto dico)
11/06/12, 18:21 | #3 |
Finto Webmaster
Ubicazione: Ferrara
Moto: Triumph Tiger 800 XRx
Auto: Grande Punto T-jet
|
Benvenuto, ma raccontaci qualcosa in più anche su di te...
|
11/06/12, 19:19 | #4 |
Ubicazione: caronno pertusella /va
Moto: er6n-ArancioOro
|
Benvenuto,
....buon gustaio..!!...anche a te piace la buona musica dell'errina !!...basso,baritono,tenore...non stona mai ! buone ruote, cesare55 |
11/06/12, 20:51 | #5 |
Admin
Ubicazione: Copparo (FE)
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
|
Brum brum ...
F A B I U L U S Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può |
12/06/12, 18:06 | #6 |
Ubicazione: Verona
Moto: Er-6n 2007
|
Bhè, sono Roberto e ho 27 anni compiuti qualche giorno fa, e ho deciso di prendere la patente della moto solo 1 anno fa!! Ho fatto anche le guide con l'errina!! Ho trovato un'offertona della mia bimba non lontano da casa, del 2007 con 15000km già con porta targa, frecce, parafango posteriore artigianale in carbonio, manubrio piega bassa rizoma, tubi in treccia rossi, centralina pwer commander, scarico mivv, filtro bmc.
Le gomme non erano praticamente mai state usate, ma erano vecchie, quelle orginali, e queste potrebbero essere state la causa della mia caduta dopo solo 10 giorni che l'avevo portata a casa, fortunatamente la moto integra, ma la mia gamba che era rimasta sotto la moto, è rimasta abbastanza lesionata, 20 giorni fermo e poi di nuovo in sella con più voglia di prima, ma ho subito cambiato le gomme affidandomi alle metzeler reensport, direi fantastiche!! Ho fatto quasi 3000km con il foglio rosa, compresi i tornati del passo rolle! Le ultime modifche le ho apportate poco tempo fa, facendo diventare i fianchetti dele frecce anteriori neri opachi, specchietti a goccia simil carbonio, e molle holins della forcella anteriore (estraendola leggermente), con il suo relativo olio. Risultato, estetica notevolmente migliorate (sopratutto per gli specchietti) eliminazione totale dell'effetto cavallo a dondolo e pieghe da paura, con cambi di direzione estremamente veloci, approposito, elevato il mono alla tacca 5, per me fin'ora è l'assetto migliore!! ---------- Post added at 18:06 ---------- Previous post was at 18:05 ---------- Dimenticavo, l'ho trovata a 2500€. |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|