|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia. |
18/09/12, 18:33 | #1 |
Ubicazione: Melzo
Moto: er6-n
|
[NORD] Sabato 22/09 giro delle prealpi Orobiche
Come lo scorso anno, propongo per sabato 22/09 il giro delle prealpi Orobiche secondo l'itinerario seguente
Per poter vedere il link devi essere Registrato Partenza alle ore 9:00 da Agrate (uscita casello dell'autostrada direzione Venezia) Prima parte di trasferimento, poi quasi 200 km di curve . Rientro sempre ad Agrate , dovo ognuno puo' prendere la direzione che vuole usando anche l'autostrada Per chi non potesse fare il giro completo, ci sono tantissime possibilita' di taglio sia per la val Brembana che per la val Seriana Ritrovo nel punto B della mappa Per chi arriva da brescia , deve seguire da A a B sono circa 300 mt Per poter vedere il link devi essere Registrato PS spero che mi arrivino domani corona, pignone e catena visto che quelle che ho ormai sono arrivate alla fine Pignone e corona montati e perfettamente funzionanti partecipanti Ocram Pukin Roc91 Spidtrippa Mdot ? Mattia ?
Beati coloro i quali sanno ridere di se stessi, non finiranno mai di divertirsi Ultima modifica di ocram; 22/09/12 a 07:53 |
Sponsored Links |
18/09/12, 19:50 | #2 |
Ubicazione: Lombardia
Moto: tutto l'anno
|
Re: [NORD] sabato 22/09 giro delle prealpi Orobiche
Forse ci sono.
Non ho capito bene il punto di ritrovo, dici nel parcheggio che sta proprio accanto al casello lato sud?
19/09/12, 08:28 | #3 |
|
questa sera metto la mappa col punto di ritrovo.
Comunque non ci si puo sbagliare Per chi arriva da Milano, appena fuori dal casello c'e' una rotonda ci vediamo li' Per chi arriva da Brescia, al casello di Agrate prosegue dritto alla rotonda gira a sinistra , passa sopra l'autostrada e si ritrova all'altro casello
19/09/12, 09:46 | #4 |
Ubicazione: milano
Moto: er 6f bianca
|
Il giro dell'anno scorso è stato veramente bello, belle curve, panino clamoroso e giro gestito bene.
Spero di poter fare almeno un pezzo, fino a san pellegrino più o meno. Tengo d'occhio e sento la zavorrina Pukin se vieni da milano è subito all'uscita di agrate, passi il casello e ti fermi li, non puoi proprio sbagliare
19/09/12, 10:41 | #5 |
Ubicazione: Brescia Val-trompia
Moto: er-6n
|
Re: [NORD] Sabato 22/09 giro delle prealpi Orobiche
I giri belli tutti questa settimana che sono occupato??? Mi dispiace non osserci..ho visto quello dell'anno scorso ed è sembrato essere davvero bello..peccato..spero di recuperare.
|
19/09/12, 10:41 | #6 |
|
Dai che e' l'ultima occasione , poi il meteo non lo consentira' piu' sia per le temperature che per la presenza di foglie bagnate sulle strade
19/09/12, 10:44 | #7 |
Ubicazione: Brescia Val-trompia
Moto: er-6n
|
Purtroppo sabato ho un battesimo, non posso saltarlo..Mi sarebbe piaciuto..l'anno prossimo se so che è in questo periodo cerco di tenermi libero..
|
19/09/12, 20:49 | #8 |
|
Il tempo promette bene, qualche nuvola ma niente pioggia
20/09/12, 00:44 | #9 |
Ubicazione: Monza
Moto: Er 6n 2006
|
Ci potrei essere anche io
|
20/09/12, 11:12 | #10 |
Visitatore
|
A che ora potreste essere a Cisano Bergamasco?
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|