|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare ! Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
28/09/12, 12:01 | #1 |
Visitatore
|
Addio...
Oggi le ho detto addio.
Dentro me e tutto intorno... solo vuoto. Non importa cadere. Prima di tutto. Prima di tutti. E' proprio del fior di ciliegio cadere nobilmente in una notte di tempesta. (Y. Mishima) |
Sponsored Links |
28/09/12, 12:34 | #2 |
Visitatore
|
Re: Addio...
grande tristezza
spero in buone nuove la nuova moto? |
28/09/12, 12:37 | #3 |
Visitatore
|
Non c'è nulla per colmare questo vuoto... nemmeno all'orizzonte. E forse, non sarebbe nemmeno rispettoso...
|
28/09/12, 12:50 | #4 |
Ubicazione: Bologna
Moto: CB 1000 R
Auto: Fiat 500 1.2 sport
|
e dai su coraggio che prima o poi qualche degna sostituta ci sarà
28/09/12, 13:30 | #5 |
Admin
Ubicazione: Copparo (FE)
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
|
F A B I U L U S Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può |
28/09/12, 13:40 | #6 |
Visitatore
|
Ultimamente, con rispetto parlando , sento spirare sul forum venti di tragedia greca fra chi decide di abbandonare temporaneamente o definitivamente ( e come si faccia, oltretutto, ad essere così certi di quest'ultima affermazione, non lo so...il forum è pieno di storie di "cavalli di ritorno", e io fra questi) la moto...
Senza entrare nel caso specifico, sia chiaro, per quanto ci si possa affezionare a quest' "oggetto", alla fine pur sempre di "oggetto" trattasi, appunto ...parere personale, eh !! E comunque un pò di ottimismo non guasterebbe ... sarà il momento di crisi che attraversiamo che, per alcuni, avvolge tutto di colori tendenti al grigio/nero??? Chissà ... Ultima modifica di Alhem; 28/09/12 a 13:44 |
28/09/12, 17:34 | #7 |
Ubicazione: treviglio
Moto: er6-n bianco perlato
|
Addio???? io non sarei capace nemmeno di dirle arrivederci La moto ormai fa parte di me.
E' da domenica 9/9 che non faccio un giro e sinceramente ci soffro parecchio. Mi manca da morire. Non oso quindi immaginare come possa sentirti tu. |
28/09/12, 21:36 | #8 |
STAFF MEMBERS
Ubicazione: San Benedetto del Tronto
Moto: Versys 650 green/black 2021
Auto: Clio 1.5 dCi
|
Che tragedia... ma perché? Devo essermi perso qualche passaggio... |
28/09/12, 21:47 | #9 |
Ubicazione: caronno pertusella /va
Moto: er6n-ArancioOro
|
la tristezza fa parte della vita....ma la vita è anche bellezza, gioia, amore, motori....buona musica......baso,baritono,tenore......ti auguro di trovare presto la tua nuova motina che ti regali tanta buona musica !!!
buone ruote, cesare55 |
28/09/12, 23:16 | #10 |
Ubicazione: Milano / Basiglio
Moto: Kawalletta
|
Mi dispiace. Dispiace sempre sentire che si è costretti ad una rinuncia che fa male.
Certo che se l'hai fatto è stato per qualche motivo importante... ed è questo che in realtà fa più male. Sapere che solo qualcosa di negativo ti ha portato ad una simile decisione. Cosa posso dirti?.... solidarietà. In bocca al lupo.
|
|