|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F Discussioni generiche sull'ER-6n/f che non possono essere inserite in altri forum nella categoria ER. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
26/11/12, 19:14 | #1 |
Ubicazione: roma
Moto: er6n
|
Bulloni maniglie passeggero ER-6n 2010
ciao, ho montato il porta bauletto originale sulla mia ER-6n modello 09-11 (quello che si monta al posto delle maniglie passeggero ).
Purtoppo di ritorno da un viaggio su delle strade un po dissestate mi sono accorto di aver perso 2 bulloni dei 4 che reggono le staffe che si mettono al posto delle maniglie. Ho provato con altri bulloni presi dai vari ferramenta ma non vanno bene,anche se ad occhio sembrano uguali , credo abbiano delle filettature con dei passi diversi. qualcuno saprebbe suggerirmi dove reperirli a roma o anche online, o secondo voi sono bulloni standard che posso trovare da qualsiasi meccanico ( eventualmente sapreste darmi la misura e la descrizione con cui chiederle ) . grazie max |
Sponsored Links |
27/11/12, 10:50 | #2 |
Ubicazione: Inveruno (MI)
Moto: er6n 2009 bianca!
Auto: hyundai i20 black!
|
Re: Bulloni maniglie passeggero ER-6n 2010
se il modello è quello originale di casa kawa ci dovrebbe essere sul sito uno spaccato dell' articolo con su le misure dei bulloni, idem se non è originale
27/11/12, 13:18 | #3 |
|
grazie ora controllo... pero' mi pare che nella confezione del porta bauletto i bulloni non fossero compresi ho dovuto usare quelli delle maniglie di serie...
---------- Post added at 13:18 ---------- Previous post was at 13:08 ---------- ti confermo che nello spaccato del portabauletto non ci sono le specifiche per quel bullone, dice solamente di riutilizzare quelli tolti dalle maniglie passeggero... |
27/11/12, 14:29 | #4 |
Ubicazione: Formia
Moto: Kawasaki ER-6N
Auto: Seat ibiza 1.4 TDI
|
prova a cambiare altri ferramenta..
|
27/11/12, 14:39 | #5 |
|
ne ho cmbiato una ventina, mi hanno detto tutti che e' un tipo di filettatura che loro non trattano... provero con dei meccanici vediamo che mi dicono... e soprattutto quanto me li fanno pagare...
|
27/11/12, 17:13 | #6 |
Ubicazione: Formia
Moto: Kawasaki ER-6N
Auto: Seat ibiza 1.4 TDI
|
prova anche dalle verie officine.. di solito hanno un sacco di viterie e bullonerie anche loro..
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|