|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
La Corsia di Accelerazione Forum di presentazione dei nuovi utenti ! Fatevi avanti ! |
14/12/12, 09:50 | #1 |
Registrato
Registrato dal: Dec 2012
Ubicazione: vicenza
Moto: er6n
Sesso:
Messaggi: 1
|
Salve a tutti!!
Ciao mi sono apena iscritto al forum lo trovo molto utile per scambiarsi consigli sulla nostra errina!!io ho alla mia ho levato i cornetti in aspirazione, disattivato la sonda lambda,montato un terminale ixil e una piccola centralina per "ingrassare" la carburazione.la moto va di più,l'unica cosa è che quando in cambio marcia spalanco l'acceleratore la moto per un attimo si "ingozza" e poi va normalmente..avete qualche consiglio per caso?
|
Sponsored Links |
14/12/12, 10:03 | #2 |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Re: Salve a tutti!!
Come prima cosa
|
14/12/12, 10:06 | #3 |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Re: Salve a tutti!!
|
14/12/12, 10:06 | #4 |
Registrato
Registrato dal: Oct 2011
Ubicazione: Venezia
Età : 34
Moto: mt-09 abs
Sesso:
Messaggi: 77
|
Re: Salve a tutti!!
Io ti consiglio di togliere la "centralina" per regolare la carburazione, non mi sono mai fidato delle memjet e simili, se proprio devi pasticciare metti una pc3 o una power commander, perchè la nostra moto (uscita dallla fabbrica) è magra solo in alcuni regimi e non lungo tutta la curva, quindi aumentando solo la quantità di benza iniettatta il rapporto stechiometrico si ristabilirà solo in quei regimi dove di default era magra, ma di contro si scarburerà li dove era rispettato il rapporto stechiometrico già di default, ecco che sorgono, quindi problemi di erogazione, IMHO se davvero vuoi sbatterti per 1-2 cavalli l' er6n inizia a starti un tantino stretta.
EDIT: Benvenuto!! :V |
14/12/12, 11:04 | #5 |
Registrato
Registrato dal: Feb 2011
Ubicazione: Treviso
Età : 42
Moto: ER-6n 2006 "Lemonhead", Pegaso 650 '95
Auto: Clio 1.2 16v "Le Iene"
Sesso:
Messaggi: 1290
|
Re: Salve a tutti!!
Benvenuto!
__________________
Er-6n "Lemonhead" - filtro aria lavabile BMC e mox1... L'abs? Non serve a niente! Faccio il becchino ed ho bisogno di clienti. Principe Brutto, Safe riding - guida sicura Principe Brutto, Breaking point - frenare meglio si può Sharp Helmets - Programma di valutazione e test della sicurezza dei caschi |
14/12/12, 11:16 | #6 |
Registrato
Registrato dal: Oct 2011
Ubicazione: Bra
Età : 39
Moto: Kawasaki Er-6n (09/11) black, ex Kawasaki Er-5
Auto: Ford Fiesta rossa 1.4 96 cv GPL
Sesso:
Messaggi: 231
|
Re: Salve a tutti!!
|
14/12/12, 13:24 | #7 |
Admin
Registrato dal: Dec 2009
Ubicazione: Copparo (FE)
Età : 48
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
Sesso:
Messaggi: 3801
|
Re: Salve a tutti!!
benfenuten
__________________
F A B I U L U S Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può |
14/12/12, 13:57 | #8 |
Registrato
Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
Sesso:
Messaggi: 4611
|
Re: Salve a tutti!!
Welc me!
__________________
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
14/12/12, 18:26 | #9 |
STAFF MEMBERS
Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: San Benedetto del Tronto
Età : 53
Moto: Versys 650 green/black 2021
Auto: Clio 1.5 dCi
Sesso:
Messaggi: 2327
|
Re: Salve a tutti!!
Benvenuto vicentino Un consiglio? Rimetti tutto a posto com'era 20-25 km/litro assicurati! Con quello che costa la benzina... |
14/12/12, 21:44 | #10 |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Re: Salve a tutti!!
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|