|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare ! Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
Visualizza i risultati del sondaggio: MA SECONDO VOI.........???? | |||
Non lo so, ma quando ci va lui, mi accorgo che manca anche la solita collega alla scrivania, per cui penso che..... | 5 | 25.00% | |
Raddrizza l'asse del water, dopo essersi seduto male perchè era ubriaco, ma gli mancano gli attributi per farlo | 0 | 0% | |
Ha rubato parte dei famosi tre milioni di euro, ma le mutande sono troppo piccole (!!) per farceli stare | 1 | 5.00% | |
Sta guardando le quotazioni dell'usato del CBR ed è in crisi perchè non riesce a decidere il da farsi | 6 | 30.00% | |
Sta sfogando la sua delusione dopo l'ultimo due di picche preso, che gli ha regalato il sorpasso in classifica su Danilo | 11 | 55.00% | |
Sondaggio singolo o multiplo. Chi ha votato: 20. Non puoi votare questo sondaggio |
11/01/13, 16:37 | #1 |
Ubicazione: Frascarolo (PV)
Moto: ER6-F
Auto: RENAULT TWINGO 1.2
|
Ma secondo voi.......
Che ci fa sempre Blu_Sky le ore in bagno?
Dianetta
"Ho sceso dandoti il braccio almeno un milione di scale e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino". E. Montale Ultima modifica di Dianetta; 11/01/13 a 17:08 |
Sponsored Links |
11/01/13, 18:16 | #2 |
Visitatore
|
Re: Ma secondo voi.......
Pensa se deve o meno PRENOTARE Imola!
|
11/01/13, 18:31 | #3 |
Ubicazione: montaldo scarampi
Moto: Ex ER-6n Pearl Wildfire Orange, ora cbr600 rr rossa e nera
Auto: Peugeot 206 1.6 16v XS nera
|
Ho dato un DOPPIO voto, credo che le motivazioni siano multiple....
Ciò che la gente chiama destino è, per lo più, soltanto l’insieme delle sciocchezze che essa commette. Arthur Schopenhauer Beato chi sa ridere di se stesso, perché non finirà mai di divertirsi Sant’Agostino 8° Raduno Nazionale - 5 - 6 - 7 luglio 2013 Pianoro (BO) |
11/01/13, 21:08 | #4 |
Visitatore
|
|
12/01/13, 16:11 | #5 |
Visitatore
|
Ho votato... come hanno votato tutti!!! aahahahahaha
|
14/01/13, 11:53 | #6 |