ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DIFETTI, GUASTI & PROBLEMI

DIFETTI, GUASTI & PROBLEMI Discussioni legate ai problemi, guasti e problemi che vi ha dato la vostra Kawa.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 23/04/07, 20:51   #1
dolange
Visitatore

predefinito Difetto sella

Sempre oggi mentre lavavo la moto mi sono accorto di un altro particolare: sulla sella, a 15-20 cm dal serbatoio sulla parte sinistra, si è formato un piccolo bozzettino in rilievo delle dimensioni di una mosca, duretto, credo fatto della gommapiuma della sella.
Schiacciando con le dita non va via.. (però si capisce che non è solido es.: pietruzza, bulloneria varia ecc.)

Che cavolo eh???? Vi è capitato???

Dite che me la cambiano in garanzia? Perchè ho paura che si possa bucare la sella col passare del tempo (sembra quasi che pian piano si ingrandisca!!! HELP!!!!!!!!!
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 02/05/07, 13:41   #2
dolange
Visitatore

predefinito

Azz qua nessuno risponde!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 02/05/07, 13:50   #3
extreme
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dolange
Azz qua nessuno risponde!!!
Caro dolange, ti rispondo per farti felice...
comunque per la tua richiesta, secondo me per toglierti i dubbi sulla garanzia l'unica cosa da fare è rivolgerti al conc. dove l'hai comprata.
ciao
  Rispondi quotando
Vecchio 03/05/07, 12:14   #4
dolange
Visitatore

predefinito

Rispondi quotando
Vecchio 21/05/07, 10:07   #5
dolange
Visitatore

predefinito

Ho portato la moto dal concessionario, hanno fatto le foto e manderanno il tutto alla kawasaki perchè sono loro che decidono se il difetto è in garanzia oppure no!
Speriamo bene!

Cmq il mecc. ha detto che non essendoci segni di strappo o usura non dovrebbero fare tante storie e cambiarmi il tutto in garanzia!

Proverò a chiedere se mi lasciano la sella vecchia (sempre se me la cambiano) così mi facco delle modifiche a mio piacimento!
  Rispondi quotando
Vecchio 21/05/07, 18:47   #6
giugiu
Visitatore

predefinito

di solito il pezzo che cambiano in garanzia lo rispediscono in ditta almeno a me è successo così con il fianchetto cambiato
  Rispondi quotando
Vecchio 14/06/07, 23:18   #7
marok
Visitatore

predefinito

dolange mi sa che quello è proprio un difetto perchè prima di prendere la mia errina nuova ne stavo acquistando una usata e aveva lo stesso problema e il concessionario mi aveva spiegato che avevano segnalato la cosa alla kawa perchè con persone con un po di peso succedeva spesso,ora non so se è la verità o una balla quello che mi ha detto
  Rispondi quotando
Vecchio 18/06/07, 00:12   #8
dolange
Visitatore

predefinito

Allora problema risolta senza cambio in garanzia.
Non è nient' altro che polvere di gomma piuma che si accumula sotto il telo della sella,il concessionario mi ha fatto vedere che pizzicando il punto in cui c'è il rigonfiamento e spostando pianpiano il tutto verso il bordo laterale della sella, questa polvere va a finire sotto e sparisce completamente facendo tornare il tutto alla perfetta normalità.
  Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione