|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F Discussioni generiche sull'ER-6n/f che non possono essere inserite in altri forum nella categoria ER. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
22/04/13, 13:56 | #1 |
Ubicazione: Napoli
Moto: Er6-n my 2013 Nera
|
BLOCCADISCO SONORO: Scelta Abus o Viro???
Salve a tutti.
A breve giungerà la mia piccolina e vorrei acquistare un valido bloccadisco pur sapendo che è solo un deterrente e nulla di più. Avrei individuato, volendolo sonoro, l'ABUS DETECTO X-plus 8000 (costo circa 120 euro) ed il VIRO SONAR ( torvato a 50 €). Voi cosa consigliate? "risparmiare" e prender il viro magari affiancandoci un 'altro bloccadisco per la ruota posteriore? Oppure andare direttaemente di abus? Se qualcuno ne possiede uno dei due potrebbe descrivermi la funzionalità? Premetto che ho una valida catena con annesso lucchetto per la "notte" e che comunque la moto è custodita in garage. Grazie |
Sponsored Links |
22/04/13, 14:43 | #2 |
Moto: er6n my 09
|
Re: BLOCCADISCO SONORO: Scelta Abus o Viro???
io sono andato avanti per anni con un bloccadisco sonoro di 40 euro.
L'importante è che la sirena sia grintosa basta quella a far girare chiunque nel caso qualcuno tocchi la moto.. |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|