|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Eventi & Manifestazioni Fiere, mostre, Expo che riguardano da vicino le 2 Ruote ! |
04/03/06, 15:18 | #1 |
Visitatore
|
Kawa day a imola
Hei ma in concess mi hanno detto che il Kawa day sarà a imola non so quando però. Qualcuno a intenzione di andarci? potrebbe essere un buon punti di ritrovo/incontro x tutti. Senza contare la possibilità di girare GRATIS 8) in pista forse con i consogli di qualche maestro cmq mi informerò meglio dal concessionario se qualcino è interessato organizziamoci
Ciao.... |
Sponsored Links |
06/03/06, 10:14 | #2 |
Visitatore
|
beh si è bello, ma in pista gratis mi sa proprio che lo devi dimenticare...ci sono stato l'anno scorso e si paga...
poco ma si paga! |
07/03/06, 19:43 | #3 |
Visitatore
|
è previsto il 27-28 maggio
se non erro ci sono anche 2gg prima (giovedì e venerdì) ma sono riservati alla prova clienti della zx10r per girare in pista si paga 30€ per ogni turno di una 20ina di minuti ed ovviamente serve l'abbigliamento completo noi di z-italia saremo presenti dal venerdì, c'è la possibilità di campeggiare nel paddock2 con qualche bagno comune dotato di docce |
09/03/06, 09:39 | #4 |
Visitatore
|
io voglio andarci sicuramente
ci si può organizzare |
12/03/06, 14:42 | #5 | |
Visitatore
|
Japan motor
Quote:
|
|
17/04/06, 18:36 | #6 |
Visitatore
|
ragassuoli il 27/28 maggio si DEVE andare!!! non si potrebbe organizzare una sorta di mini-raduno in occasione del kawa-day?
|
17/04/06, 22:36 | #7 |
Visitatore
|
Io quasi quasi ci verrei...
solo che "abbigliamento completo" io non ne ho, solo giubbino e pantaloni in tessuto con protezioni che si agganciano con la zip... e stivaletti ovviamente. ma tute da pista nisba... che ***** però...potrebbero pure evitare di far pagare... |
18/04/06, 07:33 | #8 |
Visitatore
|
sigh! ho appena scoperto che in quei giorni sono di turno....ma che sfiga!! :x
|
18/04/06, 16:28 | #9 |
Visitatore
|
io vorrei andarci ....
se riusciamo a fare un gruppetto romano e andare tutti insieme sarebbe il Top!! (neanche io ho la tuta completa,ce la presta superNN! ) |
18/04/06, 17:32 | #10 |
Visitatore
|
Io ci saro!!!!
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|