|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
DIFETTI, GUASTI & PROBLEMI Discussioni legate ai problemi, guasti e problemi che vi ha dato la vostra Kawa.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
05/05/07, 21:26 | #1 |
Visitatore
|
Problema piantone dello sterzo!
ciao oggi ho notato con orrore che il bullone grosso centrale dello sterzo (quello tondo col cappuccetto nero in centro) si svita!? certo non riesco a levarlo perchè c'è il manubrio sopra ma è normale?! ho la er-6n da due settimane... devo tornare urlando dal concessionario? posso andarci o è pericoloso??
grazie ciao Titolo modificato da maxdvst: la prima lettera deve essere maiuscola |
Sponsored Links |
05/05/07, 22:17 | #2 |
Visitatore
|
Ciao Spotty84 a mio avviso se lo stringi bene a mano e torni subito dal concessionario a fartelo mettere a posto non dovresti correre grossi rischi (sempre che tu non debba fare un centinaio di km per portarcela).
Ovviamente la cosa non è e non può essere normale quindi chi ti ha preparato la moto per la consegna si è fidato delle verifiche della casa, tu faglielo presente (ma non farli inca@@are altrimenti te la fanno pagare al primo tagliando). Colgo l'occasione per farti presente che il forum ti aspetta per fare la tua conoscenza presentati qui Per poter vedere il link devi essere Registrato se non l'hai già fatto. |
06/05/07, 19:02 | #3 |
Visitatore
|
Non è capitato a nessuno??
|
06/05/07, 20:53 | #4 |
Visitatore
|
No.
Falla controllare subito |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |