|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare ! Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
11/10/13, 23:04 | #1 |
Ubicazione: Latina
Moto: er6n
|
Cavalla Pazza - "La coatta"
che ne pensate?
il serbatoio l'ho rifatto io, non è perfetto, ma per averlo, raddrizzato, saldato, stuccato e verniciato a bomboletta da me è uscito pure troppo bene, la linea verde è un adesivo...ma guardate in basso...è un neon!! me lo ha regalato un amico...è davvero la coattata finale! comunque ho anche il serbatoio originale...cioè di solito non è cosi...lei per chi non lo sapesse si chiama Cavalla Pazza, è la mia cavalla da poco meno di 2 anni, non datele il benvenuto perché sta per andarsene, speriamo presto...anche se al momento che dovrò lasciarla sicuramente piangerò bè? com'è? via alle perculateeee! come se non bastasse la gente che mi guarda al semaforo |
Sponsored Links |
11/10/13, 23:08 | #2 |
|
Re: Cavalla Pazza - "La coatta"
eccone ancora...
|
12/10/13, 13:50 | #3 |
Ubicazione: Pendolare: Taranto (prov.)-Venezia
Moto: ER-6n 2009 Bianca <3
Auto: Fiat Punto II
|
Quella luce verde mi ricorda un ufo, per quanto riguarda la vendita spero che tu la riesca a vendere presto....anche se io non me la prenderei mai!!!
12/10/13, 20:30 | #4 |
|
questa è la sua veste originale, come la vendo...ci metto meno di un ora a riportarla così:P
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|