|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare ! Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
30/11/13, 18:10 | #1 |
Ubicazione: milano
Moto: hornet..x ora..
|
Avvistamento zona albavilla
bello - bello ieri tornavo da un giretto zona pian del tivano, approfittando del sole..e del freddo che c'era, quando tra canzo e albavilla , su una bella provinciale che però non conosco, abbagliato dal sole in faccia e un po spaventato dal fondo stradale semi-ghiacciato, venivo sverniciato selvaggiamente da una er6n gialla prima serie.
vabbe che ho l'hornet ma perchè mi hai dovuto umiliare così? e poi andavo piano piano e mi godevo il panorama... e poi oltre i 50 km/h faceva davvero freddo... e poi se mi aspettavi un attimino potevamo farci un giretto insieme... comunque , davvero, mi sarebbe piaciuto un giretto in coppia... però è stato bello vedere che non ero l'unico motociclista in giro col freddo!! la prossima volta , se era anche x te un giretto turistico, ci si mette d'accordo e si va!!! PS veloce quanto vuoi!!! |
Sponsored Links |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|