ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TAGLIANDI, ASSISTENZA & CONCESSIONARI

TAGLIANDI, ASSISTENZA & CONCESSIONARI Discussioni sui tagliandi, sul service e sull'assistenza e sui concessionari
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 25/05/07, 22:24   #1
mc0676
Registrato
 
L'avatar di mc0676
 
Registrato dal: Apr 2008
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
Sesso: Maschio
Messaggi: 3242
predefinito 2° Tagliando Versys

Stasera l'ho lasciata in Kawasaki e visto che mi dovevano cambiare i collettori in garanzia, ho fatto fare anche il tagliando dei 6.000.
Anche se non previsto faccio fare il cambio dell'olio motore visto che non la risparmio per niente .
In aggiunto vedono se elettronicamente riescono a ingrassarmi la carburazione.
__________________
... quando tornava mio padre sentivo le voci dimenticavo i miei giochi e correvo lì
mi nascondevo nell'ombra del grande giardino
e lo sfidavo a cercarmi: io sono qui ...
mc0676 non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 29/05/07, 18:49   #2
mc0676
Registrato
 
L'avatar di mc0676
 
Registrato dal: Apr 2008
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
Sesso: Maschio
Messaggi: 3242
predefinito

L'ho ripresa, ho fatto fare anche il cambio dell'olio visto che c'ero, ho messo il Motul, il meglio in circolazione.
Per la carburazione niente da fare, l'unico modo per ingrassarla per bene è metterci una centralina aggiuntiva.
Il collettore l'hanno cambiato, tutto ok.
__________________
... quando tornava mio padre sentivo le voci dimenticavo i miei giochi e correvo lì
mi nascondevo nell'ombra del grande giardino
e lo sfidavo a cercarmi: io sono qui ...
mc0676 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 30/05/07, 11:10   #3
solo_2_ruote
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

visto che sono prossimissimo al secondo tagliando, mi fai sapere quanto hai spesso se puoi?

thanks!!!

  Rispondi quotando
Vecchio 30/05/07, 11:12   #4
Se77e
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

mc0676, ma il collettore si era arrugginito per un motivo particolare o che altro?

sai se era un difetto di verniciatura di quello montato sulla tua moto?


  Rispondi quotando
Vecchio 30/05/07, 12:03   #5
mc0676
Registrato
 
L'avatar di mc0676
 
Registrato dal: Apr 2008
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
Sesso: Maschio
Messaggi: 3242
predefinito

Non so niente, lo dirà Kawasaki cos'era e forse neanche lo saprò io, l'importante è che ora il collettore sia bello nuovo fiammante.

Io ho speso 110 € per il 2° tagliando, compreso cambio olio e 1 kg in + in flacone per averlo non si sa mai, ma ho meso il Motul, il meglio in circolazione.

Senza cambio olio si spende meno della metà.
__________________
... quando tornava mio padre sentivo le voci dimenticavo i miei giochi e correvo lì
mi nascondevo nell'ombra del grande giardino
e lo sfidavo a cercarmi: io sono qui ...
mc0676 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 12/06/07, 17:00   #6
solo_2_ruote
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

l'ho lasciata stamattina da gi.pi. motor, a milano. domani o dopodomani me la ridanno.

vediamo quanto mi chiedono.

lamps
  Rispondi quotando
Vecchio 21/06/07, 11:58   #7
solo_2_ruote
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

120 euro, 60 di manodopera, 50 di cambio olio, 10 per str@@@@ate varie...
regolazione del minimo, gommini antivibrazioni sul quadro comandi (non servono quasi a niente..sigh) ingrassaggio e regolazione di tensione sulla catena, cambio filtro aria
  Rispondi quotando
Vecchio 29/06/07, 18:10   #8
XXX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Fatto!!!! 120 eurini pure io: 73 manodopera, 45 cambio filtro + olio con Motul, 2 smaltimento liquidi esausti.

Ingrassaggio catena, controlli e regolazioni varie...... Mi sembra molto più fluida
  Rispondi quotando
Vecchio 30/06/07, 02:36   #9
menix
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Confermo prezzo e operazioni su standard nazionali, per quanto riguarda la fluidità ----merito degli olii freschi (anche se non extra-vergini d'oliva) e della scioltezza che naturalmente acquisisce il motore con il passar dei km. quanto al Motul tanto decantato io sarei cauto nell'afermare che sia uno dei migliori sul mercato. anke se kawa l'ha adottato in konvenzione.
  Rispondi quotando
Vecchio 09/07/07, 20:04   #10
DuKa
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Tagliandata a 6032 Km, 80 euro compreso il cambio olio.

L'olietto nuovo fa il suo lavoro, decisamente tutto più fluido ... la motoretta va meglio di prima !!!

  Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 02:32.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.