|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
La Corsia di Accelerazione Forum di presentazione dei nuovi utenti ! Fatevi avanti ! |
16/06/15, 03:12 | #1 |
Ubicazione: Trinitapoli
Moto: ER6N
|
Nuovo errino
Eccomi qui
Mi chiamo Alessandro ho 43 anni e sono di Catania anche se vivo in puglia ormai da diversi anni. Da una settimana felicissimo prprietario di una Kawa er6n del 2010 nera con appena 1800 km. Un gioiellino. Da scooterista incallito (da circa 20 anni) ho deciso di cambiare totalmente genere e mi sono tuffato a capofitto sulla errina che fino ad ora ha mantenuto le aspettative benchè io sia un neofita essendo appunto la mia prima moto con la M maiuscola. Non ho ancora delle foto decenti da inserire ma lo farò a breve. Ringrazio anzitempo tutti quanti e soprattutto spero di conoscere qualcuno di voi di persona. A presto e ci si vede in sella. |
Sponsored Links |
16/06/15, 10:52 | #2 |
Visitatore
|
Re: Nuovo errino
|
16/06/15, 10:59 | #3 |
Visitatore
|
|
18/06/15, 10:53 | #4 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Welc me, ex scooterista ed ex siciliano...
Se aspetti noi pugliesi, dopo la defezione del mitico Errino, sarà una delle cose più difficili della tua esperienza con la Kawasaki, purtroppo... Siamo scomparsi...
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
18/06/15, 15:25 | #5 |
Ubicazione: Trinitapoli
Moto: ER6N
|
Ex scooterista si, ex siciliano mai!!!
|
21/06/15, 15:47 | #6 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
!
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|