|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
LA MIA MOTO Per presentare la vostra moto alla Community ! |
27/09/15, 16:47 | #1 |
Ubicazione: Mestre
Moto: ER6N 2012
|
Vi presento la mia ER6N
Ciao a tutti!
La mia ER è del 2012, l'ho acquistata usata ma praticamente nuova. In aftermarket gli erano stati installati i seguenti accessori (che ho mantenuto): Frecce anteriori e posteriori Barracuda Specchietti Barracuda Manopole e bilanceri Rizoma Manubrio piega bassa Rizoma Porta targa inclinato Il puntale davanti vicino ai collettori é stato verniciato bianco Inoltre ho appena ordinato uno scarico completo Termignoni (dovrebbe arrivare per il 20 ottobre). Mi piacerebbe sostituire il fanale posteriore con uno a led ma non riesco a trovarne uno. Certamente è molto personalizzata. Inizialmente anch'io la cercavo nera, ma quando l'ho vista bianca me ne sono subito innamorato! Senza parlare del piacere che mi da a guidarla!!! [ATTACH]22178 |
Sponsored Links |
27/09/15, 17:23 | #2 |
Ubicazione: Roma
Moto: Street Triple R <3, ex ER-6N 2012
|
Re: Vi presento la mia ER6N
ciao! metti qualche foto così te l'ammiriamo
|
27/09/15, 18:21 | #3 |
|
Eccola!
Per poter vedere il link devi essere Registrato |
28/09/15, 09:40 | #4 |
Ubicazione: Treviso
Moto: ER-6n 2006 "Lemonhead", Pegaso 650 '95
Auto: Clio 1.2 16v "Le Iene"
|
Davvero bella! Ha anche le strisce bianche sui cerchi!
Solo un suggerimento sui contrappesi: io avevo quelli della Rizoma leggeri, e il manubrio vibrava decisamente; ho rimesso gli originali (pesantissimi!) e le vibrazioni sono nettamente diminuite! Se dovessi riscontrare lo stesso difetto, prova a mettere dei contrappesi più pesanti.
Er-6n "Lemonhead" - filtro aria lavabile BMC e mox1... L'abs? Non serve a niente! Faccio il becchino ed ho bisogno di clienti. Principe Brutto, Safe riding - guida sicura Principe Brutto, Breaking point - frenare meglio si può Sharp Helmets - Programma di valutazione e test della sicurezza dei caschi |
28/09/15, 12:19 | #5 |
|
Grazie del consiglio Mcguolo!
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|