|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
TUNING & PERSONALIZZAZIONI Il Tuning e la Personalizzazione della propria Errina. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
13/06/16, 14:05 | #1 |
Ubicazione: Imperia
Moto: Er6N
|
Idee sella e unghia cafè racer
Ciao a tutti,
stavo ccercando di modificare la mia er-6n del 2010 per renderla un pò stile cafè racer..ho solo un dubbio riguardante sella e codino.. sapete per caso di qualche produttore di unghie in vetroresina monoposto stile cafè racer? (avevo visto i barracuda-fuori produzione e i pyramid-un pò troppo moderni) Premesso che non volevo tagliare il telaio (poi con il collaudo la vedo problematica). Grazie mille! Ogni suggerimento è ben accetto! Davide |
Sponsored Links |
17/06/16, 23:32 | #2 |
Ubicazione: Mantova
Moto: er6n
|
Re: Idee sella e unghia cafè racer
ciao, se ti può interessare li fa motoflash.
Dai un occhio anche al sito |
18/06/16, 19:10 | #3 |
Ubicazione: Imperia
Moto: Er6N
|
Re: Idee sella e unghia cafè racer
ok grazie mille provo a scrivergli! ho anche chiesto un preventivo per la sella intera a sellemotoinpelle.it e sto aspettando una risposta..nel mentre che aspettavo con photoshop mi sono fatto una base di come la vorrei fare
|
Tag |
2010, cafè racer, codino, sella |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|